Aziende

Eventi – Tutto esaurito per la tappa di Bari dell’Avon Running

Dopo il risultato raggiunto nel 2008 con 3.500 sacche gara vendute, quest’anno a Bari per la tappa pugliese dell’Avon running tour è stata raggiunta quota 4.500.

La mission principale dell’evento è quella di supportare la sezione oncologia dell’ospedale San Paolo di Bari, alla quale verranno devolute le quote raccolte nel contesto della tappa, con l’obiettivo di realizzare un’accogliente "sala di benvenuto".

Si parte domani in piazza del Ferrarese con le attività di fitness, musica e divertimento proposte dall´Avon Running Village, grazie alle proposte di tutti i runners; l’appuntamento poi è con la corsa non competitiva di 5 km, per le donne di ogni età e capacità, la gara agonistica di 10 km, per chi vuole misurarsi con il cronometro, oltre che con la corsa di 1 km per i bambini, dedicata alle scuole.

Tra gli sponsor della manifestazione nazionale curata per l’immagine e le media relations da studio Ghiretti, Benefibra (jersey-sponsor), Also proya, Agos, Cotonella e Reebok per la parte tecnica. 

Previous post

Motori - F1: Brown salva la Honda

Next post

Marketing - Nuovi ingressi in FISE

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *