Serie A - Serie B

Eventi – Tim sarà “title sponsor” di MondoMessina Village 2005

Parte l’edizione 2005 del MondoMessina Village, da quest’anno firmato dal colosso della telefonia Tim (title di Lega e dei principali eventi di calcio tricolori), che sarà allestito per tutta la durata del ritiro precampionato a Roccaporena di Cascia (PG).

Il progetto nato appena un anno fa da un’idea del presidente Pietro Franza, sotto il coordinamento del responsabile dell’area comunicazione e marketing, Mario Bonsignore, si trasformerà quest’estate in una vera e propria arena di entertainment per i supporter del club siciliano.

La superficie del Village è raddoppiata (dagli 800mq della passata edizione a 1.600 mq). All’interno gli stand degli sponsor, oltre agli uffici stampa e marketing del F.C. Messina, un Messina Point, gli enti patrocinanti (comune, provincia di Messina e regione Sicilia), un’area multimediale, la radio ufficiale della società e le postazioni delle più importanti tv locali messinesi.

Fuori dall’area espositiva verrà allestito un maxi screen cinematografico, un’area dedicata ai giochi, un campo da beach
 volley ed un grande  teatro, con circa 250 posti disponibili, che ospiterà una vasta programmazione di spettacoli serali ed attività promosse dalla società dello Stretto.

Nel calendario eventi del Mondo Messina TIM Village 2005 ci saranno anche gli eventi dedicati all’informazione ed alla  discussione, come quello rappresentato dal convegno sul “Marketing Sportivo “con titolo “Calcio e media: tra esperienza
 ed innovazione”. Al dibattito, previsto per il prossimo lunedì 18 luglio, prenderanno parte i rappresentanti delle più importanti squadre del massimo campionato italiano insieme a volti noti del giornalismo nazionale (da Italo Cucci a Massimo Caputi o ancora Giorgio Martino) e a Sporteconomy.it (per la prima volta “partner media” ufficiale del Mondo Messina Tim Village”).

Il nostro portale seguirà tutte le iniziative marketing del villagge giallorosso e sarà presente con il proprio brand, durante l’intero periodo del ritiro precampionato, sul back-drop delle interviste.

 

Previous post

Media - La sponsorship strategy di Adecco su ItaliaOggi

Next post

Eventi - Nakheel Cuore Verde Endurance cup (1)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *