Altri Sport

Eventi – SNAI si conferma title sponsor dello CSIO di Roma

Maurizio Ughi (SNAI) – Intanto saremo gli unici a riprendere le gare del concorso, immagini che poi cederemo anche all’estero. Con dei premi particolari coinvolgeremo di più gli spettatori che, per esempio, avranno la possibilità di effettuare la ricognizione del percorso insieme al nostro Team di salto ostacoli o di visitare il campo prova. Avremo 4 punti ospitalità con dei televisori particolari per far vedere le gare anche a chi non è nelle tribune. Ma anche a fianco del portale di ingresso in campo abbiamo predisposto un tabellone grandissimo così che da qualunque parte della Piazza si potranno vedere le immagini. Per la gara di potenza abbiamo messo in palio un premio supplementare di 100 mila euro se verrà superato il muro a 2 metri e 30 centimetri; altro super premio di 20 mila euro è invece riservato alla categoria riservata del Cavallo Italiano abbiamo Infine nel nostro mosaico televisivo sarà presente anche Horse Tv, un cavale gestito da Class tv, dedicato ovviamente ai cavalli”.
Rinnovo in casa Piazza di Siena per SNAi, che si ripropone per il secondo anno come title-sponsor del concorso CSIO di Roma,

Previous post

Editoriale - Il flop di Venezia2020: ...e Martin per un punto perse la cappa.

Next post

Marketing - Unicredit fa il bilancio del primo anno di sponsorship della Champions

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *