Altri Sport

Equitazione – Maspes (Infront): Piazza di Siena, evento in crescita nonostante la crisi

 Alessandro Maspes di Infront durante la conferenza stampa di presentazione di Piazza di Siena (78ima edizione) ha affrontato gli aspetti organizzativi del concorso: ”Ci sono circa 150 persone che oggi non sono qui con noi che compongono la macchina organizzativa che in questo momento stanno come sempre, rendendo possibile lo svolgersi dell’evento.

Sono contento di aver rinnovato l’accordo con la FISE che per noi è un legame professionale ma anche affettivo. La cartolina di Piazza di Siena è meravigliosa ma non è semplice da gestire senza l’aiuto e la collaborazione delle Istituzioni alle quali va il mio ringraziamento. E grazie di cuore agli sponsor che ogni anno rafforzano la loro presenza a Piazza di Siena rendendo possibile le tante novità che anche in questa edizione abbiamo messo in campo. Palchi nuovi, più spazio alla zona per la stampa ed altre scelte magari rischiose ma delle quali siamo convinti. E come sempre largo spazio ai più giovani: nelle
mattinate di giovedì e venerdì avremo ospiti gli alunni di alcune scuole di Roma e della regione Lazio che potranno vivere davvero tutte le emozioni di un concorso così importante, dal battesimo del pony alla visita alle scuderie.”

Presentata questa mattina la 78ima edizione di Piazza di Siena, gestita a livello di diritti marketing e pubblicitari da Infront Italy.

Previous post

Editoriale - Il flop di Venezia2020: ...e Martin per un punto perse la cappa.

Next post

Marketing - Unicredit fa il bilancio del primo anno di sponsorship della Champions

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *