Euro 2012

11 Giu 2012

Calcio – Euro2012: in 12,7mln davanti alla Tv per Italia-Spagna

Lo share è stato del 62,67% e, calcolando anche gli accessi in simulcast su RaiSport1 e su RaiHD, la partita ha totalizzato 14 milioni 364 mila spettatori e uno share del 70.82%.  Boom di ascolti per la partita di esordio degli azzurri agli Europei 2012. Quasi 13 milioni di spettatori, (12.712.000) hanno

Avatar photo 0
11 Giu 2012

Calcio – Euro2012: ING Direct per europei ‘sicuri’

Per usufruire delle cassette verrà richiesto un deposito cauzionale di 5 euro, che al momento del ritiro degli oggetti i tifosi potranno scegliere di donare in beneficenza. I contributi raccolti andranno alla Johan Cruyff Foundation che impiegherà i fondi per la realizzazione di campetti sportivi gratuiti per i bambini polacchi.  Inoltre

Avatar photo 0
10 Giu 2012

Calcio – Canon presente a Euro2012

Tutti i fotografi sportivi professionisti accreditati presenti durante il torneo indosseranno pettorine a marchio Canon, e in tutti gli otto stadi del torneo, potranno rivolgersi al team Canon Professional Services per servizi di supporto esclusivi. Come sponsor ufficiale, Canon sta sostenendo Uefa per offrire ai tifosi di tutto il mondo

Avatar photo 0
08 Giu 2012

Calcio – Euro2012: Casa Azzurri, il quartier generale dell’Italia

E’ qui che parlano Cesare Prandelli e i giocatori Azzurri. E’ qui che i giornalisti chiacchierano e discutono, magari sorseggiando un buon caffè (rigorosamente italiano, si intende), cercando di indovinare la formazione con cui domenica a Danzica l’Italia affronterà la Spagna nel suo esordio a UEFA EURO 2012. Casa Azzurri,

Avatar photo 0
08 Giu 2012

Calcio&Sociale – Euro2012: donazione UEFA per ogni gol segnato

Nel quadro del programma Respect a UEFA EURO 2012, la UEFA sta lavorando con CAFE nella gestione di diverse iniziative di Respect Inclusion. A tal fine, si invitano altri benefattori a donare denaro per i prossimi programmi. CAFE è stato istituito nel 2009 grazie all’assegno UEFA di 1 milione di

Avatar photo 0
08 Giu 2012

Sport&Spot – Euro2012: nuova campagna Gatorade

Da venerdì 8 giugno, giorno di apertura degli Europei, a domenica 1° luglio, lo spot andrà in onda nel formato da 15 secondi su Rai 1, durante le dirette delle più importanti partite del Campionato Europeo, tra cui il primo match degli Azzurri, e all’interno della rubrica di approfondimento post-partita

Avatar photo 0