Euro 2012

20 Giu 2012

Sport&Spot – Euro2012: grazie agli azzurri anche gli spot vanno su

Performance migliore per il break delle 21.41, quello subito prima la ripresa del gioco nel secondo tempo, con oltre 15,5 milioni di telespettatori nel minuto medio. Fra gli inserzionisti presenti al suo interno Samsung, Danone, Nike e William Hill Scommesse On Line. Molto bene anche il break delle 21.32, quello

Avatar photo 0
19 Giu 2012

Calcio – Euro2012: multa e squalifica per il danese con lo sponsor sulle mutande

Bendtner è stato giudicato dall’Uefa per aver fatto pubblicità ad una casa di scommesse dopo aver segnato il gol del 2-2. Mentre esultava, il danese si era abbassato in calzoncini in modo da mostrare la parte superiore dei suoi slip, su cui c’era una scritta pubblicitaria con il nome ‘Paddy Power’

Avatar photo 0
19 Giu 2012

Calcio – TV: quasi 20mln di telespettatori per Italia-Irlanda

Italia-Irlanda, in onda su Rai1 e in simulcast su RaiSport 1 e RaiHD, ha realizzato un totale di 19.777.000 spettatori e uno share del 67.60%.  La sfida ha visto la qualificazione dell’Italia ai quarti di finale. SuRaisport 2 l’incontro tra Croazia e Spagna ha invece raggiunto i 306.000 spettatori, share dell’1,4%.  Le

Avatar photo 0
19 Giu 2012

Marketing – Bavaria in Italia celebra gli Euro2012

Sono stati installati a Roma (dopo le tappe di Torino e Milano) enormi palloni bianchi e blu di circa 5 metri di diametro in alcuni dei luoghi più frequentati della città, collocati in posizioni impreviste e inaspettate: l’Università La Sapienza, la stazione Termini, la Terrazza del Pincio, Piazza del Popolo,

Avatar photo 0
18 Giu 2012

Calcio – Euro2012: al jazeera sbarca a Milano per tifare gli azzurri

All’Euroarena per tutta la giornata di oggi ma, soprattutto, durante Italia-Irlanda, Al Jazeera intratterrà i fifoni azzurri.Prima dell’incontro è prevista anche un’intervista in diretta con l’assessora allo Sport, Chiara Bisconti. Al Jazeera Sports, pay tv lanciata nel 2003, che ha un pubblico di 200mln di telespettatori è arrivata a Milano:  la

Avatar photo 0
15 Giu 2012

Calcio&Web – Anche Virgilio in campo per Euro2012

Spazio anche alle classifiche, alle schede dei calciatori e a focus specifici. La scelta di Virgilio è subito diventata volano per interessanti investimenti, tra cui spicca quello di Matrix Custom: la società del gruppo Telecom ha reinterpretato in chiave ludica un’iniziativa concorsuale di Better (marchio di Lottomatica), presentandola alla platea

Avatar photo 0