Euro 2012

Marketing – Bavaria in Italia celebra gli Euro2012

Sono stati installati a Roma (dopo le tappe di Torino e Milano) enormi palloni bianchi e blu di circa 5 metri di diametro in alcuni dei luoghi più frequentati della città, collocati in posizioni impreviste e inaspettate: l’Università La Sapienza, la stazione Termini, la Terrazza del Pincio, Piazza del Popolo, Campo dei Fiori e la Zona Trastevere. Un’originale attività di guerrilla cittadina chiamata Out of the blue.

Accanto alle installazioni temporanee, i ragazzi del Team Bavaria hanno coinvolto i passanti in divertenti scatti fotografici. Bavaria ha iniziato in Italia un’importante attività di riposizionamento con l’obiettivo di valorizzare il prodotto.

Bavaria (brand di birra olandese) ha ‘invaso’ alcune città italiane con palloni gonfiabili giganti per celebrare gli Europei di calcio. 

Previous post

Calcio - Germania: Deutsche Post rinnova con la DFB

Next post

In uscita il DVD e Blue-ray di Fastest, il film-documentario sulla Moto GP con protagonista Valentino Rossi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *