All newsAziendeCalcioCalcioLega PROMarketingMerchandising LicensingPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Erreà Sport nuovo sponsor del Cesena FC (Lega Pro). Accordo fino al 2026

La stagione 2023/24, che scatta il prossimo 1° luglio, nascerà all’insegna di una nuova partnership commerciale. Il Cesena FC ha infatti firmato un accordo con Erreà Sport che, attraverso l’omonimo marchio, sarà fino al 30 giugno 2026 il nuovo sponsor tecnico e fornitore ufficiale del club bianconero.

Quello con l’azienda fondata nel 1988 da Angelo Gandolfi è in realtà un connubio che torna esattamente dieci anni dopo aver firmato insieme una delle pagine più esaltanti nella recente storia del Cavalluccio: c’era infatti il marchio Erreà a vestire la formazione allora guidata in panchina da Pierpaolo Bisoli che, al termine della stagione 2013/14, conquistava la promozione in Serie A.

Sia nelle performance in campo, sia nei momenti di training e di rappresentanza, il celebre marchio italiano accompagnerà tutto il mondo bianconero, dalla prima squadra alle selezioni del settore giovanile.

“Fin dall’inizio – ha dichiarato Angelo Gandolfi, Presidente di Erreà Sport – abbiamo abbracciato il progetto del Cesena FC con grande entusiasmo. I romagnoli, noti per il loro forte senso di appartenenza, ci hanno ispirato e insieme al club, ci impegniamo a lavorare con dedizione per portare fortuna a questa stimata società. Ogni partnership con i club riveste per noi un’importanza fondamentale, ma riallacciare i rapporti con quello bianconero ha un significato particolare. L’annuncio fatto internamente qui all’Errea ha generato una vera e propria euforia, poiché la maggior parte delle persone coinvolte nella nostra precedente collaborazione è ancora presente, creando un senso di “ritorno a casa” per tutti noi. Come sempre, abbiamo collaborato strettamente con il club per sviluppare nuovi design e non vediamo l’ora di scoprire la reazione entusiasta dei tifosi nei confronti dei nostri prodotti”.

“Siamo molto felici di iniziare una partnership con un marchio (con sede a San Polo di Torrile, in provincia di Parma) così celebre a livello nazionale e internazionale – ha commentato il direttore sportivo del Cesena FC, Stefano Stefanelli –. Durante gli incontri che hanno preceduto la firma dell’accordo, ci ha colpito l’entusiasmo con cui il presidente Gandolfi ha accolto e coltivato la possibilità di tornare a collaborare con il Cesena. E durante quegli incontri abbiamo scoperto che ad accomunare le due realtà esistono alcuni valori come il sentirsi una famiglia e il legame con il territorio e le proprie origini, oltre naturalmente alla passione per lo sport. Siamo certi che vestire i prodotti Erreà aiuterà i nostri atleti ad allenarsi nel massimo comfort e a migliorare le loro prestazioni sul campo: l’auspicio comune è infatti quello di poter vivere insieme altri successi, rinnovando così quel binomio che nel passato si è già rivelato vincente”.

 

Previous post

Europei di Atletica di Roma 2024 - DAO è il partner strategico nel ruolo di Marketing Advisor

Next post

L'Umbria si conferma destinazione privilegiata in Europa dell'endurance equestre internazionale

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *