All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingSponsorshipSport Business

Erreà nuovo sponsor del Queens Park Rangers

Il QPR (attualmente 17° in Championship) rompe l’accordo con Dryworld e trova una nuova intesa con l’Erreà. L’azienda italiana dalla stagione 2017/2018 sarà il partner tecnico ufficiale della squadra inglese e fornirà l’abbigliamento ai membri del club.

Il marchio italiano prenderà il posto di Dryworld. La società canadese ed il team inglese avevano siglato nel 2016 un accordo decennale. Alcune violazioni di contratto da parte dell’azienda relative ad aspetti economici e commerciali, però, hanno costretto il QPR a trovare un nuovo partner e ad intraprendere azioni legali contro Dryworld.

“Siamo entusiasti di aver raggiunto l’accordo con Erreà che diventerà il nostro nuovo partner tecnico dalla prossima stagione. Abbiamo ricevuto offerte da varie marche dal settore dell’abbigliamento sportivo, ma, per molti aspetti, la proposta di Erreà è stata la più interessante per il club”. Queste le parole con cui il direttore commerciale di QPR, Euan Inglis, ha annunciato l’intesa.

Nonostante il cambio di sponsor, il QPR continuerà a puntare sul settore del merchandising che negli ultimi anni è stato fondamentale importanza per le finanze del club: “Le nostre maglie replica continueranno ad essere al 100% disegnate su misura, che è un prerequisito assoluto per il club, che si basa sul successo dei kit a partire dalla stagione 2016/17”. (ha collaborato Federico Pagano)

 

Previous post

Francia2017: Il premio dei vincitori del Mondiale di pallamano

Next post

Puma lancia le nuove evoPower Vigor1

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *