All newsAltri eventiAltri SportBrandFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàPubblicitàSport Business

Erreà: maglia dal gusto retrò per la VL Pesaro

Presentata la maglia 2016-17 della Consultinvest Pesaro alla presenza del presidente Ario Costa e dei rappresentanti del comune in ambito sportivo.

Il direttore operativo Marco Aloi ha spiegato in occasione della conferenza stampa: “Per noi oggi è un grandissimo piacere esser qui per due motivi: il primo è la presentazione della nuova maglia 2016-17, il secondo l’annuncio dell’accordo quinquennale appena stipulato con Prodi Sport ed Ereeà. Nell’ideare la maglia di quest’anno abbiamo voluto mantenere il senso di continuità con l’anno scorso, quando le righe stondate si ispiravano a quelle della maglia del primo scudetto. Quest’anno riproponiamo il motivo delle righe dritte della maglia del secondo scudetto. Le maglie saranno disponibili dal 20 ottobre in poi nei punti vendita di Prodi Sport a Pesaro e Fano e sul sito VL”.

Intervenuto Claudio Sbrolla, responsabile della divisione basket di Erreà, che ha curato la realizzazione della maglietta: “Il rinnovo quinquennale appena avvenuto renderà il matrimonio con la VL lungo otto anni. Abbiamo realizzato per la squadra una maglia unica nel suo genere, con spalline molto strette e collo piuttosto alto. Uno stile un po retrò, ma con materiale di ultima generazione realizzato su nuovi cartamodelli realizzati per l’occasione“.
E’ toccato al neocapitano biancorosso Giulo Gazzotti chiudere la giornata prima di essere sommerso di richieste di autografi assieme ai suoi compagni Jones, Bocconcelli e Zavackas: “La maglia ci piace molto, ha un tessuto spettacolare ed è bello che la la società insieme ad Erreà abbiano deciso questo stile, così fedele alle maglie del passato glorioso della VL”

In allegato la foto dei giocatori con la nuova divisa (foto Michael Ciaramicoli)

Previous post

La Lega di Serie A sostiene Medici Senza Frontiere

Next post

Fight Network Italia al Romics 2016

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *