Altri Sport

Endurance – I numeri dell’AEL 2008

Sarà il brand del "Dubai Equestrian Club" il presenting sponsor dell’evento e title sponsor dei Campionati Italiani di Endurance che si svolgeranno all’interno del format di sport e lifestyle "Assisi Endurance Lifestyle" 2008 (Assisi-11-15 giugno). Anche quest’anno, sull’onda del positivo riscontro della scorsa edizione – che ha visto un ritorno mediatico pari a oltre 5 milioni di euro di media value, con la presenza di ben 26 quotidiani, 16 periodici, 9 testate straniere, 9 agenzie di stampa, 19 televisioni e 75 siti internet – la kermesse sportiva ed economica, che si svolgerà dall’11 al 15 giugno ad Assisi promette grandi numeri. La gara vedrà la partecipazione di almeno 15 nazioni, considerato che il Campionato Italiano sarà anche test event dei prossimi Campionati Europei Open che si svolgeranno sempre ad Assisi nel 2009 e che pochi giorni fa sono stati appunto assegnati dalla Fei alla sistemaeventi.it, società titolare di questo format. Un evento che anche in questa edizione ha visto un’importante adesione da parte degli sponsor e dei partner media (oltre 100) e del supporto del Governo degli Emirati Arabi. . ECCO I PRINCIPALI PARTNER DELL’EDIZIONE 2008 MAIN E OFFICIAL SPONSOR DEUTSCHE BANK MERCEDES-BENZ-SMART MISURA – GRUPPO COLUSSI SAN PELLEGRINO ACQUA PANNA PEPSI EMU ARREDAMENTI SALINI COSTRUTTORI SINA HOTELS CONAD TAGINA CERAMICHE SCAI HITACHI RELAIS BORGO BRUFA ITALPROGET FM ITALIA TAST CAVALLI SS.LOOTAH INTERNATIONAL THE FIRST BRICK LUNGAROTTI

Previous post

Euro2008 - Unicredit Group: un palazzo a Vienna per la pubblicità

Next post

Marketing - Hestiun al fianco del ManUtd (1)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *