All newsAltri eventiAltri SportAltro MotoriAziendeBrandEconomia E PoliticaEventiFormula 1home pageIstituzione e AttualitàPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Emirates partner globale della Formula Uno per i prossimi 5 anni

Emirates è partner globale della Formula 1 dal 2013, il rinnovo del contratto vedrà una maggiore presenza del brand della compagnia aerea in più di 15 gare nel calendario del Campionato Mondiale di Formula 1 organizzato dalla FIA in Europa, Asia, Australia, Nord e Sud America.

Secondo il nuovo contratto, entrato in vigore a marzo all’inizio della stagione 2018, con il gran premio d’Australia a Melbourne, Emirates è anche il title sponsor del Gran Premio di Spagna, a Barcellona, e del Gran Premio di Germania a Hockenheim dal 20-22 luglio.

Emirates, la compagnia aerea internazionale più grande al mondo, e Formula 1, hanno annunciato il rinnovo e il prolungamento della loro partnership fino alla fine del 2022.

C’è una perfetta sintonia tra Emirates e la Formula 1, dall’entità globale del nostro network di destinazioni e delle città in cui le gare hanno luogo, fino all’attenzione per l’innovazione e la tecnologia, alla base dello sport e del nostro approccio allo sviluppo di prodotti e servizi per i nostri clienti. L’appeal globale della Formula 1 ci offre anche l’opportunità di condividere la passione dei milioni di fan che seguono lo sport, molti dei quali sono nostri clienti”, ha affermato Thierry Antinori, Vicepresidente esecutivo e Direttore commerciale di Emirates.

Sean Bratches, Managing Director delle Operazioni commerciali di Formula 1 ha affermato: “Siamo lieti di rinnovare la nostra lunga partnership con Emirates, amico fedele e sostenitore del nostro sport dal 2013. Abbiamo aperto un capitolo nuovo e innovativo nella storia della Formula 1 e siamo felici di condividere il viaggio e l’entusiasmo con un brand così rinomato e importante come Emirates”.

Come Partner Globale della Formula 1 per i prossimi cinque anni, Emirates avrà ampia visibilità del brand a bordo pista, accoglienza per gli ospiti nel Paddock Club, attività interattive di intrattenimento per i fan nelle F1 Fan Zones e nei F1 Fan Festivals durante gare selezionate, così come Super Hot Laps in otto gare e anche branding nei media digitali. Emirates offrirà inoltre ai suoi membri Skywards l’opportunità di utilizzare le loro miglia per richiedere di partecipare a esperienze esclusive vip nelle varie gare.

Emirates oggi vola verso più di 155 destinazioni in sei continenti dal suo dub di Dubai ed è capace di offrire ai fan collegamenti con la maggior parte dei paesi che ospitano gare, inclusi Austria, Regno Unito, Germania, Italia, Belgio, Ungheria, Singapore, Giappone, Russia, Brasile e gli Stati Uniti.

Previous post

Nike e Barcellona insieme per Andrés Iniesta

Next post

Stoccarda firma con Jako per i prossimi 4 anni

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.