All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioDigital Media SportDiritti di immagineEventihome pageIstituzione e AttualitàSponsorshipSport Business

Nike e Barcellona insieme per Andrés Iniesta

(di Alessandro Burin) – In occasione dell’ultima partita del Barcellona contro la Real Sociedad, la Nike (sponsor tecnico degli azulgrana) metterà a disposizione dei supporter catalani una maglietta celebrativa in onore di Andrés Iniesta. Sulla maglietta, al posto del normale n.8 del centrocampista,  sarà applicato un 8 rovesciato, a significare il simbolo dell’infinito, per indicare il legame indissolubile ed eterno che legherà il Barcellona al giocatore spagnolo.

L’iniziativa di marketing organizzata dal marchio sportivo e dalla società blaugrana,  in tributo al giocatore spagnolo, è pronta a partire. Questa è stata l’ultima stagione al Barcellona di Andrès Iniesta. Finisce così una storia d’amore  durata ben 18 anni. Una notizia che ha rattristato molti tifosi blaugrana, i quali però, potranno tributargli un addio speciale. La maglia speciale è disponibile sui siti di e-commerce di Nike con gli 8 allungati al prezzo di 113 euro per la versione da gara, mentre per la maglia “replica”, il prezzo è di 74,50 euro.

 

 

Previous post

Inter Media House lancia “Welcome”

Next post

Emirates partner globale della Formula Uno per i prossimi 5 anni

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.