All newsAziendeBasketBrandSponsorshipSport Business

Drivalia si conferma Official Mobility Partner della Pallacanestro Olimpia Milano

Drivalia continua a supportare il grande basket italiano. La società di mobilità e noleggio del Gruppo CA Auto Bank fa il suo ingresso in serie A in qualità di Official Mobility Partner della squadra più titolata d’Italia, Pallacanestro Olimpia Milano.

In virtù dell’accordo, i cestisti dell’Olimpia Milano vestiranno il logo Drivalia su pantaloncini e canotta da gara, oltre che sulle sopra maglie indossate dagli atleti nel corso del riscaldamento prepartita. Inoltre, Drivalia supporterà la squadra mettendo a disposizione circa 30 vetture per team tecnico e giocatori: si va dalla Maserati Grecale alle Alfa Romeo Tonale e Stelvio, fino ai modelli 100% elettrici a marchio Tesla: Model Y e Model 3.

Per Drivalia, si tratta della terza partnership in ambito sportivo, dopo quelle con Hellas Verona FC e Basket Torino. “Sostenere le squadre italiane è un modo per promuovere l’immagine dell’azienda, ma soprattutto per rafforzare il legame con la comunità e contribuire a diffondere i valori dello sport, come la lealtà, la competizione sana e l’inclusione sociale”, ha affermato Paolo Manfreddi, CEO di Drivalia. “Con questa partnership, Pallacanestro Olimpia Milano avrà il sostegno di un partner flessibile, attento all’ambiente e impegnato a democratizzare le soluzioni di mobilità green”.

Previous post

Si entra nel vivo della 37ima Wizz Air VeniceMarathon

Next post

VIM Srl diventa top sponsor della società FC Matera per la stagione 2023/24

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *