Diritti televisivi

02 Feb 2016

Infront replica sul bando collegato ai diritti tv della serie B

La dirigenza Infront Italy torna a commentare sul tema dei diritti  dopo alcuni articoli apparsi nelle ultime ore sul bando della serie B. Di seguito lo “statement” ufficiale.  Ieri sono stati riproposti, su alcuni quotidiani, gravi, diversi e a questo punto tendenziosi errori, nella ricostruzione e nell’interpretazione di accadimenti riguardanti

0
01 Feb 2016

Ezpeleta (Dorna) svela a Sky Sport il futuro della MotoGp

In una lunga intervista esclusiva concessa a Guido Meda, il ceo di Dorna, Carmelo Ezpeleta ha rivelato la nascita di un nuovo organismo giudicante accanto alla Direzione di gara. Ezpeleta ha poi spaziato dalle prospettive tecniche e sportive del 2016, al futuro del Motomondiale, addentrandosi anche nei fatti controversi del

0
01 Feb 2016

Diritti tv – Infront: Colpevoli di voler fare business. Trattati come la Spectre

(di Marcel Vulpis) A leggere le “Cronache di Narnia“, apparse sui principali giornali generalisti, oltre che politici (come per esempio Il Fatto Quotidiano), emerge un’immagine del calcio, più da “Chicago anni ’30”, che da Terzo Millennio “illuminato”. La carnevalata di “Operazione Fuorigioco” Non c’è mai una “misura” in ogni cosa

0
31 Gen 2016

Sky Sport lancia il rush finale per il CalciomercatoDay

Domani, lunedì 1° febbraio, in occasione della chiusura della sessione invernale del calciomercato, doppio appuntamento in diretta su Sky con “Calciomercato – L’ originale”. Alle 19.30, su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, Alessandro Bonan conduce “Anteprima Calciomercato”: mezz’ora di immagini e news esclusive dalle sedi delle trattative

0
31 Gen 2016

Diritti tv: Infront risponde agli articoli di Repubblica e Gazzetta

Arriva nel tardo pomeriggio la dichiarazione ufficiale di Infront Italy riguardo agli articoli apparsi su alcune testate nazionali riguardanti stralci di intercettazioni telefoniche. Di seguito il comunicato stampa ufficiale.  Con riferimento agli articoli di stampa recentemente divulgati in particolare dal quotidiano La Repubblica e da La Gazzetta dello Sport, Infront,

0
31 Gen 2016

Inter Channel si espande in Cina con Le Sports

L’Inter si espande sempre di più in Cina. In attesa che il prossimo sponsor di maglia si concretizzi proprio dalla Cina, il club nerazzurro ha annunciato una nuova partnership con Le Sports (precedentemente LeTV), che distribuirà nella Cina continentale il canale televisivo del Club, Inter Channel. Il contratto di due anni

0