All newsAltri eventiAltri SportDiritti TelevisiviEventihome pageIstituzione e AttualitàOsservatorio PoliticoSport Business

ATP Masters 1000: SKySport firma per 4 anni

Dal 9 al 19 marzo grande tennis su Sky Sport HD, con il torneo maschile di Indian Wells, il primo del circuito ATP Masters 1000 del 2017, che molti considerano come il quinto slam, dopo quelli “veri” dell’Australian Open, del Roland Garros, di Wimbledon e dello US Open.

Sul cemento californiano, ai nastri di partenza, il meglio del tennis mondiale, compresi il numero uno al mondo, il britannico Andy Murray, e il serbo Novak Djokovic, campione uscente.

Tutto il torneo verrà trasmesso in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD e Sky Sport 3 HD, con una programmazione live complessiva di oltre 100 ore.

La “squadra” di Sky che seguirà il torneo sarà formata da Elena Pero, Luca Boschetto, Federico Zancan, Pietro Nicolodi, Paolo Ciarravano e Gaia Brunelli per le telecronache; al commento tecnico, invece, si alterneranno Paolo Bertolucci, Claudio Mezzadri, Stefano Pescosolido, Luca Bottazzi e per la parte finale del torneo (da giovedì 16 a domenica 19) Filippo Volandri.

Indian Wells è il primo torneo della nuova stagione del circuito ATP Masters 1000, i cui diritti esclusivi sono detenuti da Sky, che ha recentemente rinnovato il contratto con TPL (Tennis Properties Limited) per complessivi 4 anni. Infatti, dal 2017 al 2020 sarà Sky a trasmettere i 9 tornei del circuito maschile e le Barclays ATP World Tour Finals, per un totale di 10 eventi all’anno.

Previous post

Team AzkoNobel entra nella famiglia della Volvo Ocean Race

Next post

Miracolo Barça, remontada per 6-1 contro il PSG. Impresa leggendaria nella storia del calcio

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.