Diritti televisivi

27 Giu 2018

Accordo pluriennale DAZN-Bellator. I combat sports diventano un fenomeno mainstream tv

(di Alessandro Burin) – Bellator, azienda leader nel settore degli sport da combattimento, di proprietà Viacom, e DAZN che rappresenta il più grande servizio di streaming sportivo in diretta al mondo, parte di Perform Group, hanno annunciato, nella giornata di mercoledì, un accordo pluriennale di partnership strategico. Si parla di

Avatar photo 0
26 Giu 2018

LA ROJA FA RECORD DI ASCOLTI

(di Alessandro Burin) – La nazionale spagnola segna un nuovo picco negli ascolti per la partita di lunedì sera (scorso) contro il Marocco. La partita in esame ha fatto registrare in terra  iberica un nuovo record di ascolti. La partita era valida per l’accesso alla fase ed eliminazione diretta dei Mondiali,

Avatar photo 0
25 Giu 2018

MediaPro vince anche in Spagna. Solo in Italia non si è capito perché non li hanno voluti

Dopo la Francia, MediaPro vince l’asta dei diritti audiovisivi del mercato spagnolo del calcio. E’ notizia di poche ore fa che la società iberica ha acquisito 2 dei 4 pacchetti dell’asta messa in campo da La Liga (i restanti due sono in pancia a Telefonica). I diritti in esame riguardano

Avatar photo 0
23 Giu 2018

Diritti tv serie B: si entra nella fase cruciale dell’assegnazione

“È un momento particolare per i diritti tv della Serie B, ci sono incontri continuativi che dovrebbero portarci tra pochi giorni a chiudere il discorso per il prossimo triennio”. Il direttore generale della Lega Serie B, Paolo Bedin (per a Milano alla presentazione del nuovo sponsor del campionato) ha commentato così

Avatar photo 0
21 Giu 2018

“150 GRAMMI” LO SPOT DI ENI PER SOSTENERE GLI AZZURRI

(di Giancarlo Liggi) – Punta sull’Italia, a prescindere, e sugli Azzurri, pur non essendo presenti al Mondiale di Russia 2018. E’ il nuovo spot Eni legato a filo doppio al tema Italia-Nazionale. L’assenza dell’Italia ai Mondiali di Russia 2018, non è passata del tutto inosservata, perché la storia della nazionale,

Avatar photo 1
19 Giu 2018

LBA, ASSEGNATI A PERFORM I DIRITTI BETTING PER LE PROSSIME DUE STAGIONI

La LBA Lega Basket Serie A ha assegnato a Perform i diritti del “Pacchetto Betting” relativamente al territorio italiano per le stagioni sportive 2018/2019 e 2019/2020. Perform è il leader digitale e tra le realtà più in crescita nelle sport media company. Con quasi 3.000 dipendenti in più di 30

Avatar photo 0