All newsAltri eventiMarketing

Derby Milan-Inter: i rossoneri lanciano la campagna “AC Milan is forever”

In occasione del derby lombardo il club rossonero lancia la campagna AC Milan is forever: una serie di iniziative, fisiche e digitali che faranno vivere tutta la passione per il Milan in un crescendo di emozioni che connetteranno ed entusiasmeranno gli oltre 500 milioni di tifosi nel mondo.

Tra queste, uno speciale Walk-In nel rinomato studio di tatuaggi Spektrum Tattoo, in cui i tifosi potranno scegliere tra diverse proposte di tatuaggi e fissare così per sempre la propria passione sulla pelle. Le 6 proposte di tatuaggi sono state decise, tra una scelta di 8 sketches diversi, dai tifosi stessi a seguito di un sondaggio condotto sulla app del partner rossonero SociosQui tutti i dettagli.

Previous post

L’omaggio al Cavalluccio nelle nuove maglie del Cesena (Lega Pro)

Next post

Volley: Emma Villas Aubay Siena sigla un nuovo accordo di sponsorship pluriennale

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *