All newsAltri eventiCalcioDiritti di immagineDiritti TelevisiviIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie B

DAZN pronta a indennizzare i propri abbonati dopo i disservizi del primo turno di campionato

Dopo i forti e prolungati disservizi subiti dagli abbonati in concomitanza con il primo turno di campionato di Serie A, DAZN detentore dei diritti audiovisivi della massima serie, ha scritto ai propri clienti.

DAZN NOTA UFFICIALE

DAZN è consapevole di quanto sia importante il proprio servizio per gli appassionati di sport, prendiamo questa responsabilità seriamente e ci scusiamo profondamente con tutti gli utenti che non sono riusciti ad accedere al proprio account durante il weekend.

Si è verificato un evento di natura eccezionale che ha impattato alcuni utenti in diversi mercati in cui DAZN è presente. Come soluzione temporanea, abbiamo predisposto un’alternativa per seguire le partite tramite un link che abbiamo trasmesso ai clienti.

Abbiamo tecnici che stanno lavorando ininterrottamente per risolvere la situazione. Forniremo nuovamente un’alternativa per seguire gli eventi in diretta, ove necessario.

In Italia, nel rispetto delle regole esistenti, provvederemo ad erogare un indennizzo a ciascun cliente interessato, che verrà corrisposto secondo modalità rese note nei prossimi giorni.

 

Previous post

Gli sponsor di maglia dell'US Lecce (neo promossa) nel campionato (serie A) 2022/23

Next post

Enervit main partner AC Monza anche in Serie A

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.