All newsAltri eventiCalcioCalcioeGameshome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Cygames torna sulla maglia della Juventus nel ruolo di back sponsor

Dopo due anni di successi, l’azienda giapponese, leader nel settore dei videogiochi, sarà infatti nuovamente partner del club ed il suo logo comparirà sul “back” delle divise da gioco ufficiali della prima squadra maschile (il contratto scadrà il prossimo 30 giugno 2020). Il debutto stasera a San Siro contro il Milan (i campioni d’Italia giocheranno a partire dalle ore 21:45). Nell’ultima stagione il brand nipponico aveva scelto di non proseguire. Adesso, a partire da queste 8 giornate che porteranno al termine della stagione 2020, sarà il nuovo retro sponsor bianconero fino al 2022.

“Con Cygames abbiamo vissuto momenti esaltanti – sottolinea Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus FC – segnati da vittorie prestigiose e ora riprendiamo il cammino verso nuovi traguardi. Il fatto che la èartnership riprenda oggi, dopo mesi difficili come gli ultimi, è un ulteriore segnale di quanto sia forte la sinergia tra i due brand, che condividono lo slancio, l’energia, il forte desiderio di ricominciare e guardare al futuro con positività”. (nella foto una immagine di archivio della precedente partnership)

Previous post

DDL ASSESTAMENTO, VALENTE (M5S): 95 MILIONI IN PIU’ ALLO SPORT

Next post

Banco Azzoaglio main sponsor del Genoa CFC nel match contro il Napoli

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *