All newsAltri eventiCalciohome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie B

Cuadrado torna bianconero. Ultimo colpo di Calciomercato della Juventus

(da Milano/Marcel Vulpis) – Mancano solo alcuni dettagli del contratto, ma Juan Cuadrado, 28enne (classe 1988) centrocampista del Chelsea e della nazionale colombiana (con la quale è attualmente impegnato) torna a Torino (in prestito) per vestire la maglia bianconera. La “ditta” Marotta-Paratici continua a colpire, confermando lo strapotere della società torinese, nella finestra più importante del #Calciomercato.

A poche ore dalla chiusura della sessione estiva (stasera gran finale a Rogoredo presso lo Star Hotels alle ore 23.00) è arrivata l’ufficiosità del contratto accettato dal giocatore sudamericano (in forza al Chelsea FC). E’ un prestito damilioni di euro, con una opzione per il diritto di riscatto (obbligatoria) fissata a 20 milioni di euro. Questa opzione scatterà solo al raggiungimento di un certo numero di presenze in campo per i bianconeri.

Il calciatore tornerà ufficialmente a Torino il prossimo 7 settembre, dopo aver incontrato prima il Venezuela (1° settembre) e il Brasile (6 settembre) per le visite mediche di rito.

L'immagine pubblicata dalla Juventus FC dopo la firma del contratto con Cuadrado (apparsa sul profilo ufficiale di Twitter)

L’immagine pubblicata dalla Juventus FC dopo la firma del contratto con Cuadrado (apparsa sul profilo ufficiale di Twitter)

Previous post

Puma in street art 3D per il lancio della maglia away

Next post

A Monza presentato il Formula 1 Gran Premio Heineken d’Italia 2016

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.