All newsAltri eventiDigital Media Sporthome pageIstituzione e AttualitàNON UTILIZZARESerie A - Serie BSerie BSport Business

Con l’App Lega B il tifoso entra in un nuovo mondo digitale

Nuovo progetto digital in casa Lega B. L’App “Lega B” è disponibile su App Store e Play Store, rispettivamente per dispositivi iOS e Android. A breve sarà scaricabile anche su Windows Store.

La prima release include tutte le funzioni previste in fase di sviluppo (news, cronaca live delle partite, risultati e classifiche, statistiche, programmazione e calendario, sezione club, informazioni per organizzare la trasferta, notifiche push, form registrazione utenti, integrazione social media, video e  photogallery, calcio mercato, B Magazine e molto altro) che rispondono in primo luogo ai bisogni dei nostri fan.

I rilasci successivi avverranno per migliorare alcune funzionalità e recepire altre caratteristiche e iniziative della nostra piattaforma digitale rispondendo alla duplice esigenza di migliorare la relazione con i fan, offrendo un prodotto – servizio all’altezza delle aspettative degli appassionati-utenti e raggiungere gli obiettivi di visibilità, reputazione e redditività della Lega.

“L’app “Lega B” – spiega Federico Smanio responsabile Area Digital e Rapporti con i tifosi della Lega B – risponde ai bisogni d’informazione, coinvolgimento e divertimento degli appassionati di sport e dei fan dei Club associati, offrendo un prodotto/servizio che speriamo possa migliorare l’esperienza di fruizione dei tanti contenuti collegati al mondo della B. Ritengo questo uno step fondamentale nella nostra strategia perché ci consente di attivare un nuovo punto di contatto imprescindibile e accompagnare i nostri fan ovunque si trovano con il racconto del Campionato e le iniziative di Lega”.

“Sono molto soddisfatto del lavoro svolto da tutto il team” dichiara Paolo Cisaria, General Manager di Ikepono. “Nonostante il ritardo rispetto ai tempi previsti, siamo certi di aver pubblicato un prodotto di qualità. Questo rilascio rappresenta solo il primo passo verso la creazione di un vero e proprio network di applicazioni mobile, sia di tipo entertainment che informative, che stiamo creando insieme alla Lega”.

L’indirizzo di riferimento per consultare il nuovo progetto digital è www.legab.it/mobile

Previous post

Tramonta il sogno di vittoria di Soldini e del team Maserati

Next post

Puma lancia la nuova colorazione per le evoSpeed SL

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *