All newsAltri eventiCalcioCalcio.Internazionalehome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSport Business

Closing AC Milan: la Reuters trova vuoti gli uffici di Changxing della SES

L’agenzia internazionale Reuters, secondo quanto riportato dal portale Business Insider Italia, ha cercato di scoprire chi lavora in Cina negli uffici di Sino Europe Sports Investments (SESI), la struttura-veicolo che si sta occupando di trattare per il closing del brand AC Milan. 

I giornalisti della Reuters sono andati direttamente all’11° piano del World Trade Centre di Changxing, a due ore di distanza da Shanghai, dove hanno sede gli uffici di Sino Europe e delle otto realtà societarie coinvolte nella trattavia: “Non esistono – scrive l’agenzia britannica -. Le guardie e gli impiegati del palazzo dicono di aver sentito nominare Sino-Europe Sports, ma solo raramente, e non hanno mai visto alcun dipendente”. “Ho sentito nominare la società – ha raccontato l’analista Liu Cong che lavora allo stesso piano -, ma nessuno è mai venuto qui”. Dichiarazioni che i portavoce dei cinesi non hanno voluto commentare (fonte: Business Insider Italia).

Previous post

Stadio della Roma: i pentastellati lanciano l'idea dello #Stadiofattobene

Next post

I numeri della 23ima edizione della Acea Maratona di Roma

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.