All newsAltri eventiCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàSport Business

Closing AC Milan: i cinesi confermano arrivo terza caparra da 100 milioni di euro

E’ atteso, tra oggi e domani mattina, l’arrivo del bonifico a copertura della terza caparra da 100 milioni di euro da parte dei cinesi nei confronti di Fininvest per l’acquisizione del 99,93% delle azioni del gruppo AC Milan.

A garanzia di solidità dei potenziali acquirenti, ma anche condizione primaria per firmare un nuovo contratto, ufficializzando di fatto la proroga fino al prossimo 7 aprile. In caso di conferma dell’arrivo del denaro la Fininvest porterebbe in cassa un budget fino ad oggi da 300 milioni di euro complessivi. Atteso, dopo l’arrivo dei 100 milioni, il comunicato congiunto tra Fininvest e Sino-Europe Sports Investments (SESI).

I soldi in oggetto sarebbero partiti ieri dalla Rossoneri Hong Kong ed entro domani mattina dovrebbero arrivare a Fininvest tramite l’istituto UniCredit. Subito dopo i legali dei cinesi insieme a quelli di Fininvest appronterebbero il contratto per il closing finale previsto per il 7 aprile. In caso contrario, tutto il denaro versato sarebbe irrimediabilmente perso (da parte della cordata asiatica) e resterebbe in “pancia” a Fininvest.

Previous post

Al via il master del Sole 24Ore "Il Management dell'Atleta"

Next post

Ghedini in Procura mette le mani avanti sulla tracciabilità del denaro del closing AC Milan

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.