Champions League – Il Trophy Tour atterra a Heathrow
A poco più di 15 giorni dalla finale, il trofeo è stato protagonista di una settimana movimentata, partendo da Craven Cottage lunedì sera per trasferirsi a Trafalgar Square. E mentre FC Barcelona e Manchester United aspettano la sfida del 28 maggio a Wembley, il Trophy Tour ha ripreso il suo viaggio, allietando la giornata di viaggiatori e personale presso il principale scalo londinese.
Insieme al trofeo della UEFA Champions League è in mostra anche quello della UEFA Women’s Champions League, la cui finale tra Olympique Lyonnais e 1. FFC Turbine Potsdam si disputerà il 26 maggio. All’evento partecipano anche una serie di calciatori freestyle professionisti.
La prossima settimana i trofei si trasferiranno presso il Municipio di Londra, quindi dal 21 al 28 maggio rimarranno a Hyde Park in occasione dello UEFA Champions Festival.
Heathrow è il principale aeroporto del Regno Unito e i passeggeri che affollavano il Terminal 5 hanno avuto l’opportunità di ammirare il trofeo della UEFA Champions League, approdato nell’aeroporto londinese in occasione dell’ennesima tappa del suo tour cittadino.