Diritti Televisivi

Champions League – Diritti Tv nei paesi balcanici

ERJ Macedonia
La TV nazionale (MTV1 e MTV2) si è aggiudicata i diritti per l’incontro di prima scelta di UEFA Champions League del mercoledì e di UEFA Europa League del giovedì. I due canali trasmetteranno entrambe le dirette e un programma di sintesi in ogni settimana di incontri.

La UEFA ringrazia Kanal 5, attuale titolare dei diritti, per l’impegno dimostrato verso la UEFA Champions League e la UEFA Europa League in ERJ Macedonia.

Croazia
L’emittente pubblica Hrvatska Radiotelevizija si è aggiudicata i diritti per l’incontro di prima scelta di UEFA Champions League del mercoledì. HRT2 trasmetterà la gara in diretta e un programma di sintesi in ogni settimana di incontri.

Bosnia-Erzegovina
L’emittente commerciale OBN TV si è aggiudicata i diritti per l’incontro di prima scelta di UEFA Champions League UEFA Europa League. OBN TV trasmetterà la gara in diretta e un programma di sintesi in ogni settimana di incontri.

La UEFA ha ringraziato BHRT, attuale titolare dei diritti, per l’impegno dimostrato verso la Champions League in Bosnia-Erzegovina.

La UEFA ha concluso l’assegnazione dei diritti per la UEFA Champions League e la UEFA Europa League 2012-15 in FYROM e per la UEFA Champions League 2012-15 in Croazia.

Uefa.com

La UEFA ha assegnato alcuni diritti televisivi per la UEFA Champions League e la UEFA Europa League 2012-15 nei Balcani. La TV nazionale macedone, OBN TV e Hrvatska Radiotelevizija sono le tre emittenti che trasmetteranno le competizioni nei prossimi tre anni.

Previous post

Sponsorship - Serie A, ChievoVerona e Givova ancora insieme

Next post

Neymar e Ganso al Karaoke per Santos.tv

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.