All newsAziendeBrandCalcioCalciohome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Cetilar main sponsor del Parma calcio anche in serie A (2018/19)

Il marchio Cetilar (brand dell’azienda farmaceutica toscana PharmaNutra), già sponsor principale in occasione della storica promozione in serie A del Parma Calcio 1913, ha confermato il rapporto di sponsorizzazione con i “Ducali” anche per la stagione 2018/19.

I giocatori del Parma giocheranno quindi con la scritta Cetilar in primo piano sulla maglia. Il club è la prima e finora unica squadra italiana ad aver conquistato tre promozioni consecutive dalla Serie D alla massima serie tricolore. 

Carlo Volpi, consigliere delegato di PharmaNutra SpA, ha dichiarato: “Da 8 anni (prima come medical partner e poi dalla scorsa stagione anche come main sponsor, nda) con il Parma calcio portiamo avanti un rapporto professionale che si basa su stima, fiducia e forte condivisione di valori comuni. Poter esporre il nostro brand Cetilar sulle maglie dei “crociati” anche nel Campionato di Serie A, rappresenta un ulteriore passo avanti di cui siamo estremamente soddisfatti, considerando anche il forte legame che abbiamo con il territorio di Parma”.

Luca Carra, amministratore delegato del Parma: “Siamo molto contenti di poter rinnovare l’accordo con Cetilar. Una partnership che prosegue in questa nuova stagione che ci vede tornare in Serie A, con la soddisfazione sia di Cetilar, che del Parma Calcio. La collaborazione prevede non solo la sponsorizzazione sulla maglia, ma come lo scorso anno anche la fornitura di materiale per lo staff medico del Parma calcio, a testimonianza della reciproca fiducia instaurata nel tempo tra le due realtà”.

Previous post

Il Parma resta in A senza punti di penalizzazione

Next post

Niente abbonamenti per i tifosi del Napoli. Problemi su stadio per Universiadi

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *