All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalciomercatoEconomia E PoliticaFiscohome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSport Business

Cessione AC Milan: obiettivo seconda caparra da 100 mln raggiunto

Con un giorno di ritardo rispetto alla data stabilita, ieri il gruppo AC Milan ha ricevuto la seconda tranche da parte della cordata cinese (guidata da Sino Sports Europe). Ulteriori 100 milioni di euro a garanzia del closing definito entro il 3 marzo prossimo (quando sarà versato il saldo pari a 320 milioni).
L’advisor Community ha ufficializzato attraverso un semplice tweet la regolarità dell’operazione tra i cinesi e la Fininvest.

Indiscrezioni anche sul numero e sui nomi degli investitori: oltre all’imprenditore Yonghong Li e al fondo Haixia Capital farebbero parte dell’operazione due istituti bancari come Huarong International e Bank of Guangzhou.
La seconda caparra (100 mln di euro), arrivata ieri, però, non potrà essere utilizzata per il mercato di gennaio, sessione a costo/investimento zero, perché questa cifra finirà direttamente nelle casse di Fininvest.

Previous post

Snai-Cogetech al primo posto del mercato italiano del betting

Next post

Laureus World Sports Awards 2017: Nico Rosberg vi aspetta a Montecarlo il prossimo 14 febbraio

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.