Calcio

Atalanta calcio e SACBO insieme per una partnership allargata
(di Fabio Silietti) – L’Aeroporto di Milano Bergamo e l’Atalanta Bergamasca calcio di nuovo insieme in una partnership, ribattezzata “BGY–Atalanta Official Airport”, che consentirà ad entrambe le realtà associate di sfruttare il proprio brand ed immagine. Questa collaborazione era stata inaugurata durante il match Atalanta-Inter di domenica scorsa, suggellata, tra l’altro, con la

Ernesto Paolillo a TRS: FFP? Servono sanzioni più severe”
ERNESTO PAOLILLO A TELERADIOSTEREO – “In Italia c’è qualcosa che non va con la managerialità dei ricavi. FFP? Servono sanzioni più severe” Ernesto Paolillo, storico amministratore delegato e Direttore generale dell’Inter di Massimo Moratti, nonché padre fondatore del FFP, è intervenuto a TeleRadioStereo 92.7 Sta cambiando qualcosa nel calcio italiano?

eSports: al via la 1a edizione della eChampions League UEFA
(di Giacomo Mozzo) – Grandi novità in arrivo dal mondo degli eSports (o sport elettronici), universo in rapida e costante ascesa. Il prossimo marzo prenderà infatti il via la 1a edizione della eChampions League (nella foto in primo piano) “targata” UEFA, versione virtuale della massima competizione continentale per club. Ad organizzarla sarà Electronic

M&M’s secondo sponsor di maglia di Juventus Women
Cresce e si amplia la collaborazione della Juventus FC con il brand Mars: M&M’s sarà sponsor di maglia della selezione di calcio femminile Juventus Women. Il debutto di questa partnership sarà a Vinovo nel match con le Pink Bari. A partire da questa partita, infatti, la squadra femminile bianconera avrà come secondo

MILAN E NILOX: IL SODALIZIO SI RINNOVA ANCHE PER LA STAGIONE 2018/2019
(di Alessandra Pesaresi) – Dalla stagione 2017/2018, Nilox, brand attivo nel settore dello sport e outdoor technology, è l’Electric Mobility Official Partner del Milan. Nilox è il brand più conosciuto nella mobilità elettrica hi-tech su due ruote di tecnologia per sport/outdoor del gruppo Esprinet. L’accordo di ogni official partner dei rossoneri

Marathonbet investe nella fan engagement biancoceleste
Lo sponsor russo del betting, attuale main sponsor di maglia, offre la possibilità ai tifosi laziali di essere sempre più vicini alla propria squadra. Da qui l’idea di lanciare un’altra iniziativa che porterà i tifosi all’Olimpico per il big match contro il Milan. Marathonbet, sponsor di maglia della S.S. Lazio,