Calcio

13 Gen 2019

Il Milan debutta in lingua portoghese e spagnolo

Il Milan ha programmato di estendere la copertura digitale con tre nuove lingue internazionali prima della fine della stagione, espandendo la sua portata globale lanciando siti web in portoghese e spagnolo, nonché contenuti di social media in portoghese, arabo e spagnolo attraverso nuovi account Twitter e localizzazione di contenuti su

0
12 Gen 2019

Le dichiarazioni del dirigente del Teramo sulla Camorra sono inaccettabili. Intervengano immediatamente FIGC e Lega Pro

Ci siamo talmente abituati ai “fake” che, quando mi sono state segnalate le dichiarazioni del neo AD del Teramo calcio (in una intervista video a VeraTv) sul tema della “Camorra”, ho pensato che fosse la solita bufala, perché un ruolo apicale di una società (soprattutto se operante nel mondo dello

0
12 Gen 2019

REGOLE INGLESI SUL MONTE INGAGGI FRENANO IL MERCATO INVERNALE DELL’ ARSENAL

(di Matteo Cerasari) – L’Arsenal non può comprare calciatori costosi in questo mercato di gennaio, perché le regole della Premier impediscono  un incremento del monte ingaggi in un anno da 7 milioni di euro a salire, se non si ha un contestuale incremento di sponsorizzazioni, la situazione può migliorare dal

0
12 Gen 2019

The Rotary Leadership Institute: la giornalista Spadorcia e il presidente Balata (Lega B) relatori  

Si è svolto oggi, presso il Rose Garden Palace di Roma, il primo livello del seminario organizzato dal Rotary International, Distretto 2080, dedicato al tema della leadership, elemento distintivo dell’associazione, articolato in modo da toccare vari punti, a partire dalle esperienze personali, come base formativa nel percorso di crescita individuale. 

0
12 Gen 2019

Juventus lancia la nuova Icon Collection

La Juventus si avvicina al mondo dei giovani e prova ad intercettarli attraverso il “linguaggio” dell’abbigliamento. Unire il modo di vivere quotidianamente la propria passione, andando oltre lo sport e divenendo simbolo di uno stile unico: è questo l’impulso che ha dato vita a Icon Collection, la prima collezione streetwear

0
12 Gen 2019

Qatar, Azerbaijan e Russia: sponsorizzazioni sportive per migliorare l’immagine del Paese

Negli ultimi anni il Qatar è stato il simbolo di un nuovo modo di investire nello sport, ovvero pubblicizzare un intero Paese come se fosse un brand. Nella sua “2030 National Vision” (progetto di sviluppo a tutto tondo della nazione araba) e nella relativa strategia di applicazione, lo sport è esplicitamente menzionato

0

.