Calcio

27 Mag 2019

LA PREMIER LEAGUE RINNOVA CON IMG FINO AL 2022

(di Marco Casalone) – La global sports agency IMG e la English Premier League (EPL) hanno annunciato di aver rinnovato per ulteriori tre stagioni la loro partnership sulla gestione e la programmazione internazionale della lega. Il nuovo contratto sarà dunque valido fino al termine dalla stagione 2021/2022 e prevede la collaborazione

Avatar photo 0
27 Mag 2019

DIRITTO SPORTIVO, BILANCIO DELLE SOCIETÀ DI CALCIO E FAIR PLAY FINANZIARIO, PROFESSIONE AGENTE SPORTIVO

In partenza in autunno i Master di specializzazione di 24ORE Business School rivolti ai professionisti del settore. Il settore sportivo è in continua evoluzione e il mercato richiede competenze trasversali sempre più qualificate, di carattere legale, economico e non solo. La formazione rappresenta il principale strumento per poter operare proficuamente in ambito sportivo ed

Avatar photo 0
27 Mag 2019

Master Online con Diploma “Sport digital marketing, sponsorship e communication” 24ORE Business School     

Al via il prossimo 29 ottobre la seconda edizione. Alla luce del successo della precedente edizione del Master e di tutte le iniziative formative in tema di management sportivo promosse negli ultimi anni dalla “24ORE Business School”, partirà, il 29 ottobre, la seconda edizione del Master Online Sport Digital Marketing, Sponsorship

Avatar photo 0
25 Mag 2019

Offerta di 134 mln di euro del tycoon Commisso per la Fiorentina. Lo rivela il New York Times

L’ACF Fiorentina (forse) ad un passo dal cambio di proprietà. Il magnate Rocco B. Commisso, fondatore di Mediacom, azienda di tlc statunitense, avrebbe presentato una offerta di acquisto per il brand ACF Fiorentina. Lo ha rilevato nelle ultime ore il quotidiano “New York Times“.  Commisso, 69 anni, nato in Italia

Avatar photo 0
25 Mag 2019

L’Inter scommette sulle App e sulla realtà aumentata

Si apre una nuova era per l’Inter Official App. Dopo il lancio nel settembre 2017 con lo scopo di offrire contenuti ancor più esclusivi e interattivi, la mobile app nerazzurra in questi anni è diventata un punto di contatto sempre più stretto tra i tifosi e la società con notizie

Avatar photo 0
24 Mag 2019

Alps si conferma l’acqua ufficiale di AC Milan

AC Milan e ALPS Italia srl hanno annunciato il rinnovo della partnership pluriennale avviata nel 2017. L’acqua ALPS proveniente dalla fonte Paraviso di Val D’Intelvi continuerà ad essere “Official Water” del club rossonero, per la sua spiccata vocazione internazionale, già posta in evidenza nelle stagioni precedenti soprattutto nel mercato cinese. Il

Avatar photo 0

.