Calcio

25 Set 2019

DELIVEROO NUOVO PREMIUM PARTNER DEL PSG

(di Daniele Rizzi) – Deliveroo (azienda online di consegna di cibo a domicilio inglese fondata nel 2013 con sede a Londra) ha siglato, da pochi giorni un accordo di partnership fino al 2022 con il Paris Saint Germain, per far crescere il suo profilo, aumentarne la notorietà e continuare l’espansione

Avatar photo 0
25 Set 2019

Europa League 2021: la finale a Siviglia in Andalusia

(di Giulia Falcone) – Il Comitato esecutivo dell’organo di Governo del calcio europeo (UEFA) ha deciso che la prossima finale di Europa League si disputerà a Siviglia, allo stadio “Ramon Sanchez Pizjuan” di proprietà del Siviglia FC, militante nella Liga spagnola. La squadra della capitale andalusa rinnoverà a breve le

Avatar photo 0
25 Set 2019

Olanda, pioggia di peluche per i bambini malati di cancro: il tenero gesto dei tifosi

(di Gregorio Scaglioli) – Una bellissima notizia di Fair Play, ma soprattutto di sensibilità, arriva dalla lontana Olanda: nella 6a giornata della Eredivisie il Feyenoord FK (club di calcio tra i più popolari del football dei Paesi Bassi – nella foto una immagine di repertorio) ha invitato i bambini malati

Avatar photo 0
25 Set 2019

Uefa: la Nations League cambia format

Dopo il successo della scorsa edizione, la Nations League cambia format. Dall’edizione 2020/21 la Serie A passa da 12 a 16 squadre, divise in quattro gruppi da 4. Saranno sedici i team anche per la Serie B e Serie C, mentre la serie D sarà a 7 squadre. Lo ha

Avatar photo 0
25 Set 2019

Inter, possibilità Evergrande come nuovo sponsor al posto di Pirelli

(di Gregorio Scaglioli) – Con il cambio di proprietà potrebbe arrivare anche un nuovo sponsor in casa Inter: il contratto che lega il club nerazzurro a Pirelli è in scadenza nel 2021 e potrebbe non essere rinnovato a favore di Hengchi, il marchio delle nuove auto elettriche di proprietà di

Avatar photo 0
24 Set 2019

Liverpool, in chiusura la sponsorizzazione con Nike per la prossima stagione

(di Gregorio Scaglioli) – Dall’Inghilterra arriva una notizia significativa per il mondo degli sponsor: il Liverpool è in procinto di chiudere un contratto con Nike per la sponsorizzazione delle maglie a partire dalla prossima stagione. Alle basi del cambiamento ci sarebbe l’esigenza, da parte dei campioni d’Europa, di migliorare la

Avatar photo 0

.