All newsCalcioDiritti TelevisiviLega PRO

La Serie C arriva su Sky Primafila. Fino a 15 partite per ogni giornata di campionato

Sky ha ufficializzato di aver acquisito i diritti di trasmissione non esclusivi in modalità pay-per-view (una selezione di partite del campionato di Serie C, tra regular season, play off, play out e Supercoppa). Sky trasmetterà fino a 15 partite per ogni giornata della 3a serie professionistica tricolore in diretta pay-per-view su “Sky Primafila”.

Da domani, mercoledì 9 dicembre, sarà quindi possibile acquistare su Sky Primafila i singoli incontri al prezzo di 4,99 euro a partita. Si comincia con le prime tre partite in programma alle ore 15: Piacenza-Novara (Sky Sport 251)Fermana-Arezzo (Sky Sport 252) e Avellino-Bisceglie (Sky Sport 253).

La nuova immagine coordinata della Serie C (campionato gestito dalla Lega Pro)

Inoltre, per dare ancor più visibilità al campionato, Sky rafforzerà la programmazione dedicata alla Serie C. È confermato l’appuntamento con “Area C”, l’approfondimento condotto da Erika Calvani, insieme a Gianluca Di Marzio e Luca Marchetti, con highlights, interviste e commenti sul campionato. “Area C” sarà in onda il martedì come sempre alle 17 su Sky Sport 24 (e anche on demand su Sky Q), ed inoltre verranno dedicati nuovi spazi nella programmazione di Sky Sport 24, in particolare nel week end. Tutti i gol di giornata saranno visibili invece già dal lunedì a partire dalle 21.30 sempre su Sky Sport 24.

Previous post

Novità in NBA: 900 milioni di dollari per sostenere le squadre

Next post

Tokyo 2021: Lukashenko (presidente Bielorussia) nella lista "nera" del CIO. Il presidente: “Porto tutti in tribunale”

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *