All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàSponsorshipSport Business

Malaga CF, rinnovata la sponsorship con “CocaCola”: accordo fino al 2023

(di Marco D’Avenia) – Il Malaga CF, squadra spagnola militante in Segunda Division, ha annunciato il rinnovo della sponsorship con “CocaCola”. L’accordo è stato esteso fino alla stagione 2022/2023.

La “CocaCola” è legata alla città di Malaga per aver aperto negli anni ’60 uno stabilimento nella città costiera. La multinazionale statunitense rinnova così la sua partnership numero 38. Nessuno infatti investe nei club spagnoli di Liga e Segunda Division più della “CocaCola”, che può vantare nel suo portfolio Real Madrid, Atletico Madrid e Barcellona.

Gli altri sponsor del Malaga CF sono: “William Hill” (betting), “Mi Colchón” (grande magazzino di arredamento urbano), “Tesesa” (ditta di infissi, anche main sponsor), “BeSoccer” (portale d’informazione sportivo), “Costa del Sol Malaga y Benahavis” (ente turistico). Così il club conferma un altro importante sponsor per continuare a sopravvivere dal punto di vista economico.

È infatti un momento societario delicato per il Malaga CF. Il 20 febbraio scorso il CdA ha infatti rimosso dalla carica di presidente l’imprenditore qatariota Sheikh Al Thani, accusato nel 2019 di appropriazione indebita. Attualmente la società è commissariata ed è ancora alla ricerca di un proprietario che possa risollevarne le sorti.

 

Previous post

SU SKY LA PALLAMANO EUROPEA E MONDIALE

Next post

Moncler compra Stone Island: operazione per 1,15 miliardi di euro

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *