Calcio
Messi resta al Barcellona. Rottura totale con il presidente Bartomeu: “la sua gestione è stato un disastro”
E’ ufficiale. Leo Messi resta a Barcellona costretto quindi a rispettare il contratto con la società blaugrana (la scadenza è prevista per il 30 giugno 2021). “Non avrei mai fatto causa al club della mia vita – ha dichiarato in un’intervista in esclusiva rilasciata al portale internazionale Goal.com – Darò il
La nazionale italiana di calcio supportata dal Gruppo Save
Il Gruppo SAVE, sponsor ufficiale delle Nazionali italiane di calcio, e la Federazione Italiana Giuoco Calcio tornano insieme in campo, dopo l’interruzione forzata determinata dall’emergenza sanitaria. Con la ripresa dei campionati, l’aeroporto di Venezia riattiva infatti il suo ruolo di “official hub” delle Nazionali, predisponendo la propria organizzazione alla partenza
La programmazione di Sky in vista della prossima stagione della Serie A (2020/21)
Dal 19 settembre, Sky trasmetterà in esclusiva 266 partite di Serie A TIM in diretta. Tra queste ci sono 16 dei 20 incontri più importanti dell’intero torneo. Per ogni giornata, solo su Sky si potranno seguire 7 partite su 10, per un totale di oltre 530 ore live. In esclusiva su
Total black per la 3a maglia dell’Auxerre (Ligue2)
Auxerre, storico club francese (nel prossimo campionato in Ligue2), e Macron, sponsor tecnico dei “bleu et blanc” e azienda leader internazionale nel settore del teamwear, completano la presentazione dei nuovi kit gara per la prossima stagione agonistica svelando la maglia “Third” che la squadra indosserà nel prossimo campionato di Ligue
Joma, sponsor tecnico dell’ATALANTA BC, presenta le maglie gioco della stagione 2020/2021
La nuova collezione realizzata da Joma per l’Atalanta BC è stata sviluppata utilizzando i segni distintivi del passato, del presente e del futuro del club: lo storico logo della DEA che corre, i colori nero e azzurro e il profilo esterno della nuova Curva Nord del Gewiss stadium. La prima
Macron vestirà gli “spallini” in Serie B
S.P.A.L. e Macron, sponsor tecnico dello storico club ferrarese e azienda leader internazionale nel settore del teamwear, hanno presentato le nuove maglie che i biancoazzurri indosseranno nella prossima stagione 2020-2021. La nuova “Home” conserva il classico rigato verticale bianco e azzurro ma con una grafica optical su tutta la maglia