Calcio

31 Mar 2021

GLS sarà il match sponsor di Cesena-Gubbio

Gls (General Logistic Systems) sarà il match sponsor di Cesena-Gubbio, in programma questo pomeriggio (ore 15) all’Orogel Stadium Dino Manuzzi. Già Official Partner del Cesena FC dalla scorsa stagione, Gls sarà presente col proprio marchio sui led a bordocampo, accompagnando così l’ingresso delle due squadre fino al calcio d’inizio. Grazie

Avatar photo 0
31 Mar 2021

AFC e Neom global partner per i prossimi quattro anni

(di Federico Navarro) – La AFC (Asian Football Confederation) ha annunciato l’accordo di partnership con Neom, che sarà global partner per il quadriennio 2021-2024. L’accordo ricopre le maggiori competizioni nazionali della AFC, ma anche le fasi finali del Road to Qatar (competizione che vede impegnate le 12 migliori nazionali asiatiche), la

Avatar photo 0
30 Mar 2021

No allo Spreco – A Pasqua la nuova iniziativa solidale a tinte rossoblù

No allo spreco. E quando l’emergenza Covid-19 impone un nuovo stop, i ristoratori calabresi scendono ancora una volta in campo al fianco dell’U.S. Vibonese Calcio sabato 3 aprile per produrre 2.500 pasti caldi. Le pietanze verranno donate al Banco Alimentare della Calabria affinché le distribuisca ad altrettanti calabresi in difficoltà

Avatar photo 0
30 Mar 2021

Lotta al match fixing: accordo tra Sportradar e la Federcalcio svedese per l’integrità degli eventi sportivi

La Federazione Calcio svedese (SvFF) ha siglato un accordo con “Sportradar Integrity Services” per monitorare l’integrità delle proprie competizioni sportive. In base all’accordo, Sportardar vigilerà su oltre 2.000 partite dei campionati Swedish Ettan, Division 2, U21 Allsvenskan e U19 Allsvenskan, e delle partite amichevoli, utilizzando il suo sistema di monitoraggio sulle

Avatar photo 0
30 Mar 2021

KPN GARANTISCE I DIRITTI DI DENOMINAZIONE DELLA eDIVISE

(di Lorenzo Di Nubila) – eDivise, la competizione ufficiale di eSports della Fifa gestita da Eredivisie CV e DreamHack Sports Games, ha esteso il suo accordo con DPN per includere i diritti di denominazione. L’accordo pluriennale vedrà ora il campionato ribattezzato KPN eDivise. La telecomunicazione olandese KPN, che funge da sponsor principale

Avatar photo 0
30 Mar 2021

PARTNERSHIP BIENNALE TRA FIGC E ROSSINI

(di Lorenzo Di Nubila) – Rossini, azienda di rilievo attiva da oltre 50 anni su tutto il territorio nazionale nella produzione di abbigliamento da lavoro, DPI e specifico per il mondo Ho.re.Ca, apre le porte ad una collaborazione che la porta ad affiancare il brand simbolo di coesione per il Paese

Avatar photo 0

.