All newsAltri eventiAziendeCalcioEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàLega PROMarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a Capo

Il Padova calcio prosegue gli incontri di B2B prima della “Final Four”

Si è tenuto nella suggestiva location di Vignalta ad Arquà Petrarca il terzo ed ultimo appuntamento stagionale di Business Networking riservato ai partner biancoscudati organizzato dal Calcio Padova e coadiuvato dall’agenzia Maatmox.

Alla presenza dell’Amministratore Delegato Alessandra Bianchi, del Direttore Sportivo Massimiliano Mirabelli e del Consigliere Delegato del Settore Giovanile Luca Destro, i rappresentanti delle aziende hanno avuto modo di trascorrere un pomeriggio visitando la cantina Vignalta, degustandone vini durante un’attività guidata dagli enologi e dal sommelier Enrico Ciscato.

L’attività di B2B ha fatto da apripista alla fase finale del campionato. Il Padova Calcio infatti sarà impegnato nella “Final Four” della Serie C (incontrerà mercoledì, allo stadio “Ceravolo” di Catanzaro, il club giallorosso prima di ospitarlo in casa domenica prossima). Nell’altra semifinale la Feralpisalò affronterà al Turina il temibile Palermo, prima volare al “Barbera” sempre a fine week-end.

Previous post

Trofeo Mario Ceccacci, il 6 giugno al via la 33ima edizione. Distretti Ecologici al fianco del torneo

Next post

Sky Sport pronta per la prima finale di UEFA Conference League (AS Roma vs Feyenoord)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.