All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàMarketingPartnersPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Nuova maglia Away per la S.P.A.L. per la stagione 2022/23

L’omaggio della S.P.A.L. alla propria città e ai suoi luoghi simbolo è presente anche nella nuova maglia “Away”. Il club estense porterà in trasferta “un pezzo” significativo della propria storia cittadina, uno dei monumenti più celebri di Ferrara e del Rinascimento italiano: il Palazzo dei Diamanti. Un palazzo strettamente legato alla storia della città e alla famiglia D’Este e oggi importante spazio espositivo di proprietà del Comune di Ferrara e adibito a mostre di rilievo internazionale.

Nelle maglie della Spal, storia, simboli e tradizione, ma anche attenzione e sensibilità al tema dell’ambiente e alla salvaguardia dell’ecosistema, valori condivisi tra il club e il proprio partner tecnico, Macron, che ha realizzato tutti i kit gara della S.P.A.L. utilizzando tessuto Eco-Fabric, poliestere 100% proveniente da plastica riciclata.

La nuova ‘Away’ ha il collo a V e il corpo centrale, sia davanti che dietro in color argento, è caratterizzato da una grafica in stampa sublimatica che, attraverso un preciso disegno geometrico, ricrea il particolare bugnato esterno a forma di punte di diamante che danno il nome al famoso palazzo cittadino. Le maniche sono in turchese con bordi con dettagli argentati. Il backneck, come già nella ‘Home’, è personalizzato con i colori e il logo sociale e con il motto “NON CAMMINERAI MAI SOLA”. Nel colletto è presente un tape tricolore, visibile sia all’interno che all’esterno e nel retrocollo è stampata in nero la scritta SOCIETÀ POLISPORTIVA ARS ET LABOR, nome completo della società dal quale nasce il famoso acronimo S.P.A.L.

Previous post

I nuovi gironi della Serie C stagione 2022/23

Next post

Agimeg: riparte il Totocalcio nella nuova versione

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.