Calcio
Sorcinelli (Segretario PLI): “La soluzione ai problemi dei nostri stadi risiede nell’equilibrio tra sicurezza e pragmatismo”
Il Segretario del Partito Liberale Italiano, Roberto Sorcinelli (nella foto sotto), su temi quali impresa, stadi e violenza: “In Italia è tutto complicato!” (di Davide Pollastri) – Il Partito Liberale Italiano (PLI), espressione della tradizione moderata del Risorgimento, ha, da sempre, ricoperto un ruolo importante nella storia del nostro Paese.
Fan token: alleanza digitale Parma FC (Serie A) e Starcks
Parma Calcio (SerieA) ha annunciato la collaborazione con Starcks, la piattaforma digitale leader in Italia nel mercato dei token sportivi dei calciatori. Starcks, durante la stagione sportiva 2024/25, sarà Official Partner del Parma Calcio e l’accordo con il club, che combina la sua tradizione calcistica con l’innovazione del partner, permetterà
Tecnologia – Udinese Calcio (Serie A) e Infront lanciano la nuova App ufficiale
Udinese Calcio (Serie A), in collaborazione con il partner marketing Infront, annuncia il lancio della nuova versione dell’app ufficiale del club. Una app completamente rinnovata, progettata per offrire un’esperienza digitale immersiva e coinvolgente per tutti i tifosi bianconeri, grazie a nuovi contenuti e funzionalità interattive. L’app dell’Udinese (nella foto una
Chiusura delle iscrizioni per il campionato eSerieD: al via la profilazione delle squadre
Tutte le competizioni di calcio virtuale (calcio digitale, calcio tavolo e calcio balilla) sono gratuite. La LND continua a promuovere lo sviluppo degli esports e delle discipline tradizionali legate al calcio, offrendo un’ampia gamma di competizioni per tutti gli appassionati, dai club più strutturati a quelli delle categorie regionali. La
Il 29 novembre segna il quinto anniversario della creazione dei Fan Tokens
Il 29 novembre segna il quinto anniversario della creazione dei Fan Tokens, asset digitali progettati per offrire ai fan dello sport un modo innovativo di interagire con le loro squadre del cuore, e ai brand sportivi uno strumento per coinvolgere, premiare e monetizzare le loro fanbase globali. La Juventus, il
Marketing: Genoa CFC e Infront lanciano la nuova App ufficiale del club
Il Genoa CFC, in collaborazione con il marketing partner Infront, annuncia il lancio della nuova versione dell’app ufficiale. Una app completamente rinnovata, progettata per offrire un’esperienza digitale immersiva e coinvolgente ai sostenitori rossoblù, con un posizionamento al centro del mondo Genoa. L’app del Genoa è pensata per diventare un polo