Calcio

24 Ott 2021

L’INTER HA UN NUOVO PARTNER IN ASIA: SI TRATTA DI AYX 

(di Fabio Sesti) – FC Internazionale Milano ha annunciato, attraverso i canali ufficiali, una nuova partnership con AYX, che diventa nuovo Official Regional Partner del club in Asia, area geografica in cui il club nerazzurro annovera già una serie di accordi analoghi.   AYX, uno dei principali brand dell’industria sportiva e di intrattenimento

0
24 Ott 2021

Santa Margherita si conferma wine partner dei campioni d’Italia dell’Inter

Santa Margherita (distribuito come brand in 96 paesi) continua a “firmare” il vino dell’Inter dopo la “limited edition” lanciata sul mercato per lo scudetto vinto, nella scorsa stagione, dai nerazzurri. “Siamo orgogliosi di scendere in campo al fianco dei Campioni d’Italia per questa nuova stagione, ha dichiarato” Beniamino Garofalo, amministratore delegato

0
23 Ott 2021

DIRITTI MARKETING CHAMPIONS: UEFA E TOP CLUB VICINI ALL’ACCORDO

(di Mattia Celio) – Come riporta Rai Sport, l’Uefa e i top club sarebbero vicini all’accordo che consentirebbe a questi ultimi il controllo sul marketing della Champions League, per molti il problema principale che ha portato alla proposta della Superlega, poi declinata. Secondo fonti, la UEFA avrebbe dichiarato di “aver

0
22 Ott 2021

Il Bologna FC 1909 diventa il quinto club di Serie A a lanciare i suoi Fan Token su Socios.com 

(di Fabio Sesti) – Il Bologna FC 1909 ha annunciato sul proprio sito il lancio dei $BFC Fan Token sull’applicazione Socios.com. I $BFC Fan Token sono beni digitali da collezione, coniati sul blockchain Chiliz, che garantiranno ai proprietari un accesso senza precedenti al Club. Le opportunità di coinvolgimento per i

0
22 Ott 2021

L’ARSENAL FC DIVENTA PARTNER UFFICIALE DI EXPO 2020 DUBAI 

(di Fabio Sesti) – L’Arsenal FC ha annunciato una nuova partnership con Expo 2020 Dubai, la prima esposizione mondiale mai ospitata nella regione del Medio Oriente, Africa e Asia del Sud (MEASA). In corso di svolgimento dall’1 ottobre 2021 fino al 31 marzo 2022, Expo 2020 Dubai offre ai visitatori

0
22 Ott 2021

IL BRAND TURCO DAMAT-TWEEN E’ IL NUOVO FASHION PARTNER DEL GENOA CFC 

(di Fabio Sesti) – Il Genoa CFC, da poco acquistato dal fondo americano 777 Partners, ha annunciato un importante accordo con Damat-Tween, di proprietà di Orka Holding. Il brand di Istanbul diventa il nuovo fashion partner del “Grifone” e fornirà le divise ufficiali a dirigenti, staff e giocatori rossoblu per le stagioni

0