Calcio

Per Inter-Udinese la maglia dei nerazzurri sposa il 7° capitolo della saga Transformers
In occasione di Inter-Udinese (sabato 9 dicembre, al Meazza dalle ore 20.45) la squadra di Simone Inzaghi si presenterà in una veste inedita: i giocatori nerazzurri scenderanno in campo con una maglia “limited edition” che celebra la saga “Transformers” (rinunciando, pertanto, per una gara, al marchio dell’attuale main sponsor: Paramount+) Il

Idealista rinnova la partnership commerciale con l’AS Roma
L’accordo tra il club giallorosso e il portale immobiliare include una serie di iniziative mirate a rafforzare la visibilità del marchio idealista all’interno dello stadio Olimpico e a offrire esperienze esclusive ai suoi clienti. Nel dettaglio, idealista godrà di un’ampia visibilità durante tutte le partite casalinghe di Serie A e Coppa Italia

New Balance strizza l’occhio al Barça con un contratto “monstre”
Secondo quanto riporta il giornale spagnolo “Sport“ il Barcellona sarebbe pronto a valutare una maxi offerta economica per la fornitura tecnica del materiale gara. L’accordo tra Nike (nella foto in primo piano una immagine di una divisa di gara) e il Barça è in vigore dal 1998 e scadrà nella stagione

L’ex calciatore Gianluigi Buffon sceglie Oqtima
Il numero uno del calcio italiano fa il suo ingresso in qualità di socio in OQtima, azienda di trading online. Gianluigi Buffon (nella foto in primo piano a destra) entra a far parte del team di “OQtima”. L’ex calciatore di Juventus, PSG, Parma e della Nazionale italiana (attualmente Team Manager

Breaking News: Premier League stellare: 1,95 miliardi di euro dai diritti tv fino al 2029
La English Premier League (EPL) si conferma il campionato di calcio più seguito al mondo e di maggiore interesse per i broadcaster tv. Secondo quanto riportato dai principali quotidiani e siti britannici, i vertici della massima serie UK, nei prossimi 5 anni (dal 2025 al 2029), incasseranno, sul fronte dei

HiWay Media torna dagli SportsPro OTT Award con tre premi
HiWay Media, società attiva nel settore dei media digitali, agli SportsPro OTT Awards tenutisi a Madrid di recente, ha conquistato una serie di prime in ben 3 categorie: “Best Tech Start Up”, “Best Tech Solution of the Year” e “Best New Platform of the Year”. La competizione, nata per celebrare