Calcio
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/07/asroma-easports-360x202.jpg)
AS Roma e EA insieme per ingaggiare i tifosi
AS Roma e Electronic Arts hanno appena annunciato una partnership esclusiva e pluriennale che porterà per la prima volta la squadra giallorossa maschile e quella femminile in EA Sports FC, a partire dal lancio di EA SPORTS FC25. “Siamo felici di accogliere nuovamente tra i nostri partner un brand così
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/07/images-12-1.png)
Betting: l’AFC Bournemouth (EPL) firma un accordo biennale con l’asiatica BJ88
(di Valerio Vulpis) – Il club di EPL (English Premier League) AFC Bournemouth (nella precedente stagione ha chiuso il campionato al 12° posto) ha ufficializzato la partnership con BJ88, realtà asiatica di scommesse sportive (nella precedente stagione i biancorossi erano legati a Dafabet). Si tratta di un accordo biennale (fino
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/07/ciessepiumini-360x172.jpg)
Sport Fashion Service (SFS) e Parma calcio annunciano la firma di una nuova collaborazione
Sport Fashion Service (SFS), divisione abbigliamento di proprietà del Gruppo Mittel – holding di investimenti industriali quotata alla Borsa di Milano, che realizza e distribuisce i brand Ciesse Piumini e Jeckerson, insieme al Parma Calcio (quest’anno in Serie A) annunciano oggi la firma di una nuova partnership. Sport Fashion Service
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/07/pALERMOfc-awaykit-puma.-stagione202425-360x450.jpg)
Puma e Palermo FC (Serie B) presentano il nuovo Away Kit (stagione 2024/25)
Puma e Palermo FC (milita in Serie B) hanno svelato in Inghilterra il nuovo Away Kit che, dopo il debutto del 26 luglio in amichevole contro il Leicester a Chesterfield, sarà indossato dalle squadre maschili, femminili e giovanili nella stagione calcistica 2024/25. La nuova divisa gara studiata per le “trasferte”
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/07/wrexhamfc-360x197.jpg)
Per la maglia Away (stagione 2024/25) il Wrexham AFC sceglie il color “oro”
Ad una settimana dalla presentazione della versione Home, il Wrexham AFC ha svelato anche il nuovo Third kit realizzato da Macron e che che i Red Dragons indosseranno nel corso della prossima stagione in EFL League One. Una maglia che mantiene il tema grafico scelto per la maglia Home del
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/04/3418fc12-4548-473e-91ae-af8f74c42ccb-original-360x453.jpeg)
Atalanta (Serie A): Radici Group si conferma “Sponsor del Cuore” e sleeve nei match di Champions
Atalanta e RadiciGroup hanno ufficializzato il rinnovo della collaborazione anche per la stagione 2024/25. L’azienda orobica sarà “Sponsor del Cuore” per il campionato di Serie A e nella Supercoppa italiana e “Sleeve Partner” nelle partite di UEFA Champions League e Coppa Italia. “La partnership iniziata nel 2017 prosegue: in questi