Calcio
Topps Company rinnova con l’UEFA come partner ufficiale
Topps Company ha annunciato l’estensione dell’accordo esclusivo con l’UEFA come “partner ufficiale” per tutto il mondo delle figurine e delle carte collezionabili, in un’intesa che comprende le più importanti competizioni per club nel continente europeo. Oltre alla UEFA Champions League, la multinazionale da anni leader nel settore dei collezionabili sportivi si
Como 1907 (Serie B) si lega a Bric’s, nuovo Official Supporter per un biennio
Como 1907 annuncia oggi che Bric’s, azienda riconosciuta a livello internazionale come il brand italiano emblema della valigeria di lusso e di design e degli accessori moda, è da oggi Official Supporter del club e lo sarà per le prossime due stagioni. Una delle più importanti realtà del territorio comasco ma con
SONY PICTURES NETWORKS INDIA TRASMETTERA’ LA BUNDESLIGA PER I PROSSIMI DUE ANNI
(di Fabio Sesti) – La Deutsche Fußball Liga (DFL), per mezzo del suo braccio commerciale per l’estero Bundesliga International, ha raggiunto un accordo biennale con Sony Pictures Networks India (SPN) per la tramissione in esclusiva delle partite della Bundesliga in India e nel subcontinente indiano. L’accordo con la rete pay-tv
LA S.S. LAZIO TROVA IL SUO SPONSOR: ACCORDO CON BINANCE
Dopo l’Inter è la volta della Lazio ad entrare nel mondo delle criptovalute Binance. Nella giornata di ieri, attraverso un comunicato ufficiale, la squadra di Maurizio Sarri ha reso noto un accordo con la piattaforma di scambio di criptovalute per il lancio del fan token. L’accordo sarà valido per i
I match della Serie C sbarcano su Amazon
Le migliori partite del campionato di Serie C, grazie ad un accordo Eleven Sports-Amazon (con il supporto/benestare della Lega Pro) saranno visibili su Amazon Prime Video Channels. L’annuncio è stato dato, nelle ultime ore, dalla stessa OTT fondata dall’imprenditore Andrea Radrizzani (patron del Leeds United in Premier League). Dal momento
La Lega Pro con il Communication Day al Social Football Summit 2021
Il 15 e il 16 novembre torna, con la sua quarta edizione, il Social Football Summit. L’unico evento in Italia di livello internazionale dedicato alla Football Industry annuncia l’edizione 2021 che si terrà in Hybrid Edition, contemporaneamente in modalità digitale e in presenza allo Stadio Olimpico di Roma, con il