Calcio

10 Set 2015

Panealba e Campiello top sponsor del Torino FC

Panealba, azienda specializzata in prodotti da forno e dal 2007 titolare dello storico marchio di biscotti Campiello, sarà anche per la stagione 2015-2016 al fianco del Torino FC in qualità di Top Sponsor. “Non abbiamo avuto esitazioni nel rinnovare l’accordo con il Torino FC – ha spiegato Gabriele Tesio, amministratore

0
10 Set 2015

Sky, back sponsor di maglia del nuovo Parma calcio in “D”

Sky continua ad investire sul brand Parma calcio. “Non c’è calcio senza Parma”. Questa l’idea da cui è partita l’intesa tra la pay-tv Sky e la nuova dirigenza gialloblù (quest’anno iscritta in serie “D”). “Ci hanno messo poco a convincerci – sottolinea Fabio Caressa, direttore di SkySport24 – perchè Parma

0
09 Set 2015

Tavecchio (FIGC): Sporteconomy continui nel suo ruolo di stimolo verso il sistema calcio

Sporteconomy compie 10 anni, tanti auguri al Direttore e a tutta la Redazione che ne hanno fatto un punto di riferimento nel panorama dell’informazione sportiva e non solo. Col passare del tempo, Sporteconomy ha acquisito sempre maggiore profondità e diffusione, contribuendo a rendere l’approccio economico un punto di vista di

0
09 Set 2015

Larry Smith si allea con B Futura per gli stadi della serie B

Un nuovo partner entra a far parte del team di B Futura. La piattaforma infrastrutturale della Lega B, nata per sostenere e accompagnare le società associate (e non solo) nella ristrutturazione o realizzazione di nuovi impianti sportivi, ha siglato un accordo di collaborazione con Larry Smith, azienda italiana leader nel settore

0
09 Set 2015

Il Millennium stadium cambia nome. Sarà sponsorizzato dal colosso Principality

(di Daniele Dell’Orco) – Il test-match giocato dall’Italrugby, sabato scorso, contro il Galles a Cardiff è stato probabilmente l’ultimo giocato dagli azzurri al Millennium Stadium. Il tempio del rugby gallese sta infatti per cambiare nome. Da gennaio 2016 per ben 10 anni il catino nel cuore di Cardiff, uno degli

0
08 Set 2015

Ceramiche Keope Top Sponsor del Sassuolo Calcio

Ceramiche Keope, realtà presente nel settore della produzione di pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato, diventa “Top Sponsor” dell’U.S Sassuolo Calcio per il campionato di calcio di Serie A TIM, stagione 2015/2016. In qualità di “Top Sponsor” dei neroverdi, al brand Keope sarà garantita ampia visibilità all’interno del Mapei Stadium e su tutto il materiale di comunicazione legato

0

.