All newsCalcioCalcioSerie A - Serie BSponsorshipSport.Business

Panealba e Campiello top sponsor del Torino FC

Panealba, azienda specializzata in prodotti da forno e dal 2007 titolare dello storico marchio di biscotti Campiello, sarà anche per la stagione 2015-2016 al fianco del Torino FC in qualità di Top Sponsor.

“Non abbiamo avuto esitazioni nel rinnovare l’accordo con il Torino FC – ha spiegato Gabriele Tesio, amministratore delegato di Panealba. Anzi, lo abbiamo ulteriormente ampliato in virtù degli ottimi risultati ottenuti nella scorsa stagione. E’ una partnership che ci rende fieri perché così si fortifica il connubio tra i nostri marchi aziendali e il Torino Football Club: una splendida realtà del nostro calcio che è anche un esemplare modello di gestione. Essere Top Sponsor del Torino ci inorgoglisce e rappresenta un ulteriore asset di valore nella strategia di comunicazione dei nostri Brand”.

Panealba nasce nel 1982 in un piccolo ufficio a Verduno, in provincia di Cuneo, come società esclusivamente commerciale. Nel tempo, la passione e la competenza via via accumulate dalla famiglia Tesio hanno portato a una realtà produttiva eccezionale, dove i prodotti da forno come Grissini, Crostini e Snack salati nascono da materie prime assolutamente genuine e di prima qualità lavorate con un sapiente mix tra tecniche artigianali della tradizione piemontese e lavorazioni tecnicamente all’avanguardia.

Oggi Panealba è leader italiana nel settore agroalimentare di produzione di prodotti da forno e in questa stagione è già apparsa con il logo sul back della maglia granata.

Previous post

Sky, back sponsor di maglia del nuovo Parma calcio in "D"

Next post

Fumata nera per lo sponsor di maglia dell'AS Roma. Svanisce anche la pista turca

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.