Calcio
Il Venezia FC svela il suo nuovo logo e la sua nuova brand identity
Il Venezia FC ha svelato la sua nuova brand identity in vista della stagione 2015-16, mostrando un logo ridisegnato che simboleggia l’inizio della nuova era di calcio competitivo della squadra e del suo ritorno alla competizione internazionale. Dante Scibilia e Alessandro Vasta hanno presentato il nuovo logo durante un evento presso l’Hilton Garden

Ascolti record per lo sport di Sky
Una domenica record per gli ascolti sportivi di Sky. Ieri, domenica 6 settembre, 8.889.572 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 9,3% (13% se si considera il target commerciale 15-54 anni). In prime time, tra le

Football Cares: l’AS Roma lancia una santa alleanza tra club sul tema dei rifugiati
L’AS Roma ha annunciato stamattina il lancio di un’iniziativa volta a riunire la comunità calcistica internazionale per la raccolta di fondi utili a fronteggiare l’escalation della crisi dei rifugiati. Nella giornata di martedì, l’AS Roma illustrerà il proprio piano per “Football Cares”, un programma che nasce con la speranza di
Vorwerk Folletto “second sponsor” del Parma Calcio 1913
Continua il sodalizio ormai pluriennale tra la Vorwerk Folletto e il Parma Calcio 1913. La società specializzata in macchine per la pulizia della casa sarà infatti a fianco dei Ducali anche in questa nuova sfida in qualità di “second sponsor” di maglia. “Sono fiero di poter continuare ad affiancare il
Navigare nuovo sponsor del Parma Calcio
C’è una attenzione mediatica altissima per il Parma Calcio che riparte dalla Serie D dopo il fallimento. Dopo la presentazione della squadra di sabato scorso, e la decisione di Sky di trasmettere le partite dei ducali, oggi è il giorno del nuovo main sponsor. Sulle casacche crociate farà bella mostra
WEB EYEWEAR SCENDE IN CAMPO COME SPONSOR UFFICIALE DELL’ UDINESE CALCIO
Web Eyewear, l’house brand di Marcolin Group, ha annuncia la sponsorizzazione ufficiale dell’Udinese Calcio in qualità di Official Eyewear del club friulano. La partnership della durata di un anno è stata presentata presso lo Stadio Friuli di Udine, alla presenza dei giocatori, dell’allenatore e della dirigenza della società e del top management