Calcio

01 Ott 2016

Diesel nuovo partner commerciale del Ac Milan

E’ nata una partnership commerciale “strategica” (come l’ha definita Barbara Berlusconi) tra il Milan e il marchio denim Diesel. Diesel, brand italiano di lifestyle, si è infatti legato ad AC Milan per 3 anni di cui sarà “style partner”. Diesel, dunque, vestirà i rossoneri per le prossime stagioni. I due celebri

Avatar photo 0
01 Ott 2016

Shanti Bhavan: In India il calcio può regalarti la libertà

«Come una falena è attratta dal calore di una fiamma, così io sono stata attratta dalla passione per il calcio. Questa mia passione si è trasformata presto in dipendenza quando mi sono resa conto che il calcio era la mappa che mi portava fuori dal labirinto della mia vita». Chi

Avatar photo 0
30 Set 2016

AC Milan: Diesel nuovo partner dei rossoneri

AC Milan ha un nuovo Style Partner. Diesel, iconico brand di lifestyle, si è legato ad AC Milan per 3 anni. Diesel, dunque, vestirà i rossoneri per le prossime stagioni. I due celebri brand italiani, con un’importante presenza in tutto il mondo, condivideranno i loro valori più autentici radicati nel proprio

Avatar photo 0
30 Set 2016

Goldbet nuovo official betting partner del Toro

Il Torino FC ha sottoscritto un’intesa con GoldBet, azienda concessionaria di Stato nel settore delle scommesse sportive e tra i maggiori operatori del mercato italiano. Con questa collaborazione Goldbet diventa official betting partner del club granata per la stagione calcistica 2016/2017 del campionato di Serie A. Ne dà notizia l’agenzia specializzata Agimeg.it “Siamo

Avatar photo 0
29 Set 2016

Lega B: da Avellino riparte il Tour “Regoliamoci – Le regole del gioco pulito”

La Lega è l’espressione della volontà dei Club che, a volte consapevolmente e a volte inconsapevolmente, chiedono di presidiare alcuni temi fondamentali tra cui quello della credibilità e della reputazione, temi centrali per qualsiasi attività “imprenditoriale” e tanto più per un’attività che si confronta con la passione della gente. I

Avatar photo 0
29 Set 2016

Lega B: da Andrea Abodi una riforma per portare credibilità, autorevolezza e trasparenza nel sistema calcio

Credibilità, autorevolezza e trasparenza. Sono le tre parole d’ordine che il presidente della Lega B Andrea Abodi ha pronunciato al termine dell’Assemblea che si è svolta oggi a Milano. “Questa è la Lega come la immagino nei prossimi quattro anni, necessaria per recuperare quella credibilità verso il pubblico e verso gli investitori che il

Avatar photo 0

.