Calcio

Genoa e Samp in campo senza sponsor di maglia
“Genova nel cuore”. Ci sarà questa frase sulla maglietta con cui tutte le squadre della Serie A TIM e gli ufficiali di gara entreranno in campo per la seconda giornata di campionato. Un modo per ricordare le vittime del crollo di ponte Morandi e per sostenere la città di Genova.

Carlo Magri (ex n.1 Fipav e Giunta CONI) entra nella squadra del sottosegretario Giorgetti
Nuovi ingressi a Palazzo Chigi. Si rafforza infatti lo staff dell’ Ufficio Sport del Governo guidato dal Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Giancarlo Giorgetti (Lega). Con Giorgetti lavorerà un dirigente sportivo di lungo corso e di grande esperienza come Carlo Magri, che, per 22 anni (dal 1995 al 2017), ha

Perché la Juventus vince da sette stagioni? Rischia e fa impresa
(da Torino) – In meno di 24 ore il calcio italiano si presenta, anche a livello internazionale, con tre super match di cartello: oggi si giocheranno Juve vs Lazio e Napoli vs Milan. Domani toccherà all’Inter opposta al Torino. Secondo i dati forniti dai tre club “padroni di casa” saranno

U-Power second sponsor di maglia dell’Atalanta calcio
Atalanta B.C. ha ufficializzato la firma della partnership con U-Power, azienda leader nel mercato delle calzature da lavoro. Sarà second sponsor di maglia nella stagione 2018-2019. U-Power è un marchio giovane, ma che si avvale della decennale esperienza e competenza, nel campo del calzaturificio, da parte della famiglia novarese Uzzeni.

Nuovo retro sponsor di maglia per il Trapani calcio (serie C)
Nuova Sicilauto sarà il retro sponsor di maglia per tutto il campionato 2018/19 del Trapani calcio (serie C). L’accordo prevede anche la fornitura alla società granata di due auto (una Jeep Renegade ed una Fiat Tipo) e di un pulmino Fiat Ducato, utilizzato, nel corso della stagione, dal settore giovanile.

L’esperienza immersiva del nuovo sito dell’AS Roma. Vi spieghiamo perché è innovativo
Nuovo restyling per il sito ufficiale della AS Roma. La nuova piattaforma è stata progettata da Omnigon, partner con il quale il club ha iniziato a collaborare per la prima volta nel 2015 per il lancio di asroma.com. Nel 2017, il sito è stato nominato “Best in Class” agli Interactive