All newsAltri eventiAziendeCalcioCalciohome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

U-Power second sponsor di maglia dell’Atalanta calcio

Atalanta B.C. ha ufficializzato la firma della partnership con U-Power, azienda leader nel mercato delle calzature da lavoro. Sarà second sponsor di maglia nella stagione 2018-2019.

U-Power è un marchio giovane, ma che si avvale della decennale esperienza e competenza, nel campo del calzaturificio, da parte della famiglia novarese Uzzeni. Oggi è una realtà apprezzata in tutta Europa, specializzata, a partire dagli anni Ottant,a nella produzione di calzature da lavoro. Nel 2006 la creazione di U-Group ha dato vita al marchio U-Power, che, in poco più di dieci anni, ha conquistato il mercato europeo diventando leader nella produzione di calzature antinfortunistiche.

U-Group oggi rappresenta una realtà in continua crescita con un fatturato di 140 milioni di euro, 4,5 milioni di paia di calzature antinfortunistiche vendute quest’anno in Europa (di cui 1 milione e mezzo solamente in Italia), 200mila capi di abbigliamento professionale di alta qualità.

Previous post

O'sonyq nuovo fornitore ufficiale della Juventus

Next post

Perché la Juventus vince da sette stagioni? Rischia e fa impresa

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *