Calcio

Archiviazione per Diego Milito. Non ha commesso alcun reato fiscale
Diego Milito (nella foto in primo piano), protagonista assoluto del “triplete” dell’Inter nel 2010, oggi dirigente sportivo e segretario tecnico del Racing Club, non ha commesso alcun reato fiscale. “El Principe” era rientrato nel maxi procedimento penale aperto sul calcio dalla Procura di Napoli nel 2016, che aveva visto il coinvolgimento

BRAND FINANCE VALUTA I TOP CLUB CALCISTICI DEL MONDO
(di Andrea Ranaldo) – I risultati sportivi, nel calcio, sono importanti, ma non fondamentali per la stabilità economica di un club. A stabilirlo è Brand Finance, consultancy indipendente che ogni anno stila la classifica dei 50 club mondiali più forti a livello commerciale. Lo studio, che potete trovare a questo

Gabriele Gravina candidato alla FIGC dai club della Lega Pro
Gabriele Gravina candidato alla presidenza della F.I.G.C. dall’Assemblea dei club di Lega Pro L’ Assemblea dei club di Lega Pro, in programma oggi presso la sede della Lega Pro a Firenze, ha candidato alla carica di Presidente della F.I.G.C. Gabriele Gravina in un clima di totale e convinto sostegno alla

Nike regina d’Europa nelle sponsorship tecniche
Secondo quanto riporta l’edizione italiana di Fortune, il marchio americano Nike, oltre a supportare e vestire 132 dei 200 calciatori più importanti, è la regina d’Europa nel settore delle sponsorizzazioni e forniture tecniche. Almeno tra i top cinque tornei nazionali d’Europa – Bundesliga tedesca, Liga spagnola, Ligue1 francese, Premier League

Genoa e Sampdoria a tutta birra con Infront
Novità marketing in casa di due club liguri. Allo stadio “Luigi Ferraris” è stata presentata, nelle ultime ore, la partnership che la Peroni ha siglato con Genoa CFC e UC Sampdoria, diventando quindi la birra ufficiale delle due società di calcio. All’evento hanno preso parte i due capitani, il genoano Criscito,

Tenute Piccini primo sponsor di manica nella storia della serie A. Si lega all’Empoli calcio
Per la prima volta nella storia della serie A, un brand commerciale toscano (settore vinicolo) è apparso come sponsor di manica (sleeve sponsor) dell’Empoli calcio, in occasione del match interno con il Milan (dello scorso 27 settembre). E’ il marchio “Tenute Piccini“, con sede a Castellina in Chianti (in provincia