Serie A - Serie B

Calcio – Vola Juventus channel: 40 mila abbonati in meno di un anno

Presentato ieri a Roma il progetto "Membership" della Juventus, durante il workshop della FMI "Networking: tra sponsor e community".
"In pochi mesi siamo arrivati a risultati importanti nel giro di pochi mesi", ha dichiarato Giorgio Ricci, direttore marketing della Juventus F.c, ha dichiarato a margine del convegno. "Il nostro obiettivo è arrivare a 200 mila member entro i prossimi 5 anni.
Anche sul fronte televisivo i dati sono più che confortanti. Il nuovo canale tematico Juventus Channel ha già raggiunto i 40 mila abbonati in meno di un anno. Basti pensare, che Inter e Roma sono stabilmente a quota 45 mila abbonati, ma dopo otto anni di trasmissioni".
Ricci ha sottolineato l'importanza dell'analisi dei "benchmark" europei nell'ideazione e attivazione delle strategie di marketing.
"Un elemento fondamentale per competere in Italia", ha ricordato", "ma soprattutto all'estero". – (riproduzione riservata)

Previous post

Marketing - Al Flaminio nasce la "Casa del Rugby"

Next post

Olimpiadi - Acer prende il posto di Lenovo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *