Calcio.Internazionale

Calcio – Primo anno in Champions positivo per Unicredit

L’iniziativa e’ stata presentata a Madrid dall’a.d. Alessandro Profumo, in occasione della finale di Coppa Bayern-Inter. "Non c’e’ niente come il calcio capace di creare un riconoscimento mondiale del marchio – ha detto Profumo – il progetto della nostra banca e’ basato sull’Europa e la Champions League e’ il migliore esempio di Unione europea allargata e di unita’ europea, dove come nel business tutti competono sullo stesso terreno". Profumo non ha voluto svelare il costo della sponsorizzazione: "Non diamo queste cifre – ha detto – ma il costo per contatto ci dice che la sponsorizzazione e’ incredibilmente efficace, anche per la nostra immagine di una banca fortemente radicata sul territorio". Unicredit non intende comunque sponsorizzare singole squadre di calcio: "Non pensiamo alla sponsorizzazione di una squadra – precisa Profumo – preferiamo concentrarci sulla prospettiva europea della Champions League".

affaritaliani.itUnicredit saluta con soddisfazione i risultati del primo anno di sponsorizzazione della Uefa Champions League e arruola Luis Figo come ‘brand ambassador’ per tutte le attivita’ collegate.  

Previous post

Sport&Spot - Nike lancia il nuovo spot "Write the Future"

Next post

Editoriale - Conto Tv torna a casa sconfitta e il sereno torna nel mondo del calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *